News

Published on Ottobre 25th, 2014 | by sally

0

The Big Bang Theory è la serie più amata al mondo

Qual è la serie televisiva che entusiasma di più il pubblico? A dire il vero ce ne sono tantissime, spopola la mania per “The Walking Dead, basta pensare all’amore sconfinato dei fan di “Breaking Bad“, “Trono di spade” e così via, ma ce n’è una che vince su tutte.

Si tratta di “The Big Bang Theory“, la commedia con protagonisti i nerd più famosi di Pasadena, California. A stabilirlo è stata Outbrain, una realtà internazionale che ha analizzato il successo di 14 serie televisive in 18 diversi Paesi del mondo (tra cui Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Stati Uniti, Giappone, Israele, India, Singapore, Malesia, Indonesia, Filippine, Hong Kong, Tailandia, Australia, Nuova Zelanda).

Le serie analizzate sono The Walking Dead, Scandal, Sons of Anarchy, Modern Family, Trono di Spade, 24, The Good Wife, Homeland, The Big Bang Theory, Ray Donovan, Orange is the New Black, House of Cards, Grey’s Anatomy, True Detective. Sono una più amata dell’altra e contano milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

The Walking Dead” vanta un primato per quanto riguarda la copertura mediatica online, a settembre ha ricevuto la maggiore copertura, soprattutto per le piccole “chicche” sfornate di volta in volta per preparare i fan alla première della quinta stagione. Ma la serie tv che di più in assoluto suscita entusiasmo oltre che curiosità nei fan è l’esilarante “The Big Bang Theory“, subito in coda ci sono “Modern Family” e “Sons of Anarchy“.

I dati mostrano comunque una preferenza del pubblico per la commedia, divertente e spensierata, i nerd Leonard, Sheldon, Raj e Howard sono amatissimi dal pubblico. Jim Parsons ha vinto numerosi premi per la sua inimitabile interpretazione di Sheldon, quest’anno l’ottava stagione è stata a rischio per un breve periodo. I tre attori principali non avevano intenzione di rinnovare il contratto se non con la certezza di incassare un milione di dollari a episodio (!), i fan erano già in rivolta all’idea di non ritrovare i loro beniamini sul piccolo schermo a settembre ma tutto, grazie al dio denaro, si è risolto.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑