Video

Published on ottobre 12th, 2013 | by Elide Messineo

1

The Canyons: il trailer italiano dal film con Lindsay Lohan

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre “The Canyons“, il film di Paul Schrader sceneggiato Bret Easton Ellis con protagonisti Lindsay Lohan, James Deen,  Nolan Gerard Funk e Gus Van Sant.

Il film è stato presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia ed ha già destato polemiche e perplessità a livello internazionale, oggi vi mostriamo il trailer italiano in attesa di scoprire che reazioni susciterà nel pubblico nostrano. Qui sotto, invece, trovate la sinossi ufficiale.

The Canyons è un thriller noir ambientato a L.A. che parla dei pericoli, sia personali che professionali, che derivano dall’ossessione per il sesso e per l’ambizione. La storia ruota attorno alla turbolenta relazione tra Tara (Lindsay Lohan) una giovane aspirante attrice, e Christian (James Deen) un giovane e ricco produttore di film. La vicenda si complica quando nella vita di Tara si riaffaccia il suo ex, Ryan (Nolan Funk), in un’escalation di sangue, violenza, paranoia e crudeli giochi mentali.

The Canyons

The Canyons

Il regista Paul Schrader ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema negli anni Settanta come sceneggiatore, ha esordito dietro la macchina da presa con “Tuta blu” nel 1978, seguito da “Hardcore” ma ha ottenuto la notorietà grazie ad “American Gigolò”, uscito nel 1980 con protagonista Richard Gere. Lo conosciamo anche per “Cortesie per gli ospiti” e il prequel de “L’esorcista” che ha diretto nel 2004, “Dominion: Prequel to the Exorcist”. Tra i film che ha sceneggiato, invece, ricordiamo “Yakuza” di Sidney Pollack, “Taxi Driver” e “Toro Scatenato” di Martin Scorsese. Alla sceneggiatura di “The Canyons” troviamo Bret Easton Ellis, scrittore conosciuto per “Meno di zero” e “American Psycho”, opera che lo consacrò al successo negli anni Novanta e che diede vita ad una trasposizione cinematografica nel 2000.

The Canyons” porta sul grande schermo anche Lindsay Lohan in un periodo non proprio favorevole alla sua carriera, con numerose scene di nudo. L’attrice negli ultimi anni è stata coinvolta in numerosi problemi giudiziari che hanno compromesso la sua vita professionale, già non troppo elogiata dalla critica. Vi lasciamo al trailer del film, la release è fissata per il 14 novembre, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



One Response to The Canyons: il trailer italiano dal film con Lindsay Lohan

  1. Vanessa says:

    Non vedo l’ora e complimenti per il grande ritorno della Lohan <3

Commenta il post

Back to Top ↑