News

Published on dicembre 11th, 2011 | by Marco Valerio

0

The Dark Knight Rises: nuovo poster

È uno dei titoli più attesi del 2012. Forse il più atteso.

Mancano ancora sette mesi all’uscita americana di “The Dark Knight Rises” , terzo e ultimo capitolo della saga sull’Uomo Pipistrello diretta da Christopher Nolan.

La Warner Bros ha rilasciato un nuovo poster per il film che punta a battere i record d’incassi asfaltati dalla precedente pellicola sulle avventure di Batman, vale a dire quel “Il cavaliere oscuro” che incassò oltre un miliardo di dollari, senza essere supportato dal sovrapprezzo del 3D.

Questa nuova locandina ha come protagonista Bane, interpretato da Tom Hardy (“Bronson”, “Inception”), che si lascia alle spalle la maschera di Batman, logorata dalla battaglia, il tutto sotto una pioggia scrosciante.

La sceneggiatura del film, così come capitato per “Il cavaliere oscuro” e “Batman Begins”, è stata scritta a quattro mani dal regista e da suo fratello Jonathan.

Della trama si sa ancora poco, se non che la pellicola è ambientata otto anni dopo le vicende del capitolo precedente. Il Bruce Wayne che andremo a trovare sarà più vecchio e non più nel pieno della forma. Un ruolo molto importante lo avrà Bane (protagonista del poster), cui verrà dedicato un prologo di ben sette minuti che racconterà la sua storia.

Qui di seguito potrete vedere il poster di “The Dark Knight Rises”:

The Dark Knight Rises - Il nuovo poster

Il cast di “The Dark Knight Rises” è composto da Christian Bale (“The Fighter”, “American Psycho”), Anne Hathaway (“Il Diavolo veste Prada”, “Rachel sta per sposarsi”), Morgan Freeman (“Million Dollar Baby”, “Gli Spietati”), Michael Caine (“Hannah e le sue sorelle”, “The quiet American”), Gary Oldman (“Dracula di Bram Stoker”, “La talpa”), Tom Hardy, Marion Cotillard (“La vie en rose”, “Midnight in Paris”), Joseph Gordon-Levitt (“Misterious Skin”, “50/50”), Juno Temple (“Killer Joe”, “I tre moschettieri”) e Matthew Modine (“Full Metal Jacket”, “Go Go Tales”).

L’uscita nelle sale americane di “The Dark Knight Rises” è prevista per il 20 luglio 2012, mentre in Italia sarà disponibile a partire dal 29 agosto.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑