News

Published on giugno 5th, 2013 | by Marco Valerio

0

The Family: prime immagini, poster e trailer

Arriva online diverso materiale promozionale per il nuovo film di Luc Besson, precedentemente noto con il titolo “Malavita” e ora ribattezzato “The Family”. Sono, infatti, apparse in rete le prime immagini ufficiali di “The Family” accompagnate dal teaser poster e dal primissimo trailer di questa commedia nera con venature da gangster movie. Un genere inconsueto per Luc Besson, instancabile sperimentatore e attento rilettore dei vari generi cinematografici. Besson potrà contare su un cast di primissimo ordine: interpreti principali di “The Family” sono, infatti, il premio Oscar Robert De Niro, la candidata all’Oscar Michelle Pfeiffer e il premio Oscar Tommy Lee Jones.

Il cast di è completato dai giovani Dianna Agron (star di “Glee” e attrice nell’horror “Sono il numero quattro”) e John D’Leo (“The Wrestler”“Wanderlust”).

A seguire le prime due immagini ufficiali di “The Family”:

Robert De Niro in The Family

Robert De Niro, protagonista del film di Luc Besson

Michelle Pfeiffer in The Family

Michelle Pfeiffer in The Family

Questo il teaser poster del film di Luc Besson:

Il primo teaser poster di The Family

Il primo teaser poster di The Family

Infine, il primo trailer di “The Family”:

“The Family” racconterà le vicende dei Manzoni, una temuta e spietata famiglia mafiosa spedita a vivere in Normandia, seguendo le procedure standard di un programma di protezione e ricollocazione di testimoni di episodi criminali.

Nonostante la famiglia abbia abbandonato la “malavita” (almeno in teoria), sarà difficile per i Manzoni adattarsi completamente alla loro nuova identità. E infatti il background della famiglia, nonostante i vari tentativi di tenerlo nascosto, finirà per emergere, crea problemi e mettere in pericolo l’intera famiglia.

“The Family” è un adattamento cinematografico del romanzo “Badfellas” di Tonino Benacquista.

Prodotto dalla EuropaCorp e dalla Relativity Media, “The Family” è stato girato principalmente in Francia, in Normandia e nei nuovi Studios di Parigi Cité du Cinéma. Alcune riprese sono state effettuate anche in quel di New York.

“The Family” farà il suo esordio nelle sale statunitensi il prossimo 30 settembre. Nessuna notizia, invece, in merito all’uscita del film nelle sale italiane.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑