Video

Published on settembre 12th, 2012 | by Marco Valerio

0

The Place Beyond The Pines: le prime due clip

Tra i film più attesi di questo ultimo squarcio di 2012 figura senz’altro anche “The Place Beyond The Pines”, opera seconda di Derek Cianfrance, autore del bellissimo “Blue Valentine” (qui la nostra recensione).

“The Place Beyond The Pines” è stato mostrato ai selezionatori del Festival di Cannes prima e a quelli del Festival di Venezia poi. Nessuna delle due principali kermesse cinematografiche internazionali è riuscita ad accaparrarsi questo film, presentato invece al Toronto Film Festival qualche giorno fa.

Proprio da Toronto giunge la notizia che “The Place Beyond The Pines” è stato acquistato dalla Focus Feature di James Schamus, che ne curerà la distribuzione. Distribuzione che purtroppo slitterà al prossimo anno.

La Focus Feature ha deciso di puntare su “The Place Beyond The Pines” per la stagione dei premi, ma non per quella di quest’anno. Nel 2012 la Focus Feature si occuperà, infatti, della distribuzione e promozione di film come “Moonrise Kingdom”, “Hyde Park on Hudson”, “ParaNorman”, “Promised Land” e “Anna Karenina”, tutti titoli che potrebbero essere protagonisti della stagione dei premi 2012.

Ryan Gosling, protagonista di The Place Beyond The Pines

“The Place Beyond The Pines” uscirà quindi negli Stati Uniti solo nel 2013 e chissà quando in Italia. Ricordiamo, infatti, che nel nostro paese il precedente film di Derek Cianfrance, “Blue Valentine”, non è mai uscito in sala.

“The Place Beyond The Pines” è interpretato da Ryan Gosling (che già ha lavorato con Derek Cianfrance in “Blue Valentine”), Eva Mendes, Bradley Cooper, Ray Liotta e Ben Mendelsohn.

In occasione della presentazione del film al Toronto Film Festival sono state rilasciate online le prime due clip che vi proponiamo qui di seguito:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

“The Place Beyond The Pines” racconta la rivalità tra un motociclista professionista con l’hobby delle rapine (Ryan Gosling) e una giovane e idealista recluta della polizia (Bradley Cooper) intenzionato a dargli la caccia.

Alla presentazione al Toronto Film Festival “The Place Beyond The Pines” ha raccolto un buon riscontro, tale da giustificarne l’acquisizione da parte della Focus Feature.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑