News Carol e Lizzie

Published on Ottobre 23rd, 2014 | by sally

0

The Walking Dead 5: il nono episodio sarà il più bello

Qual è l’episodio più bello in assoluto di “The Walking Dead“? I fan ne hanno tanti tra i preferiti in quattro stagioni, ma il bello, a quanto pare, deve ancora venire.

Parola di Greg Nicotero, truccatore, produttore, creatore di effetti speciali e regista. Tra i migliori episodi, uno dei più apprezzati fai fan, c’è sicuramente “The Grove” (Il bosco), il quattordicesimo della quarta stagione, ovvero quello in cui Carol e Tyreese devono fare i conti con la vera natura di Lizzie.

THE WALKING DEAD: FUMETTO + DVD CON LA GAZZETTA DELLO SPORT

Ma Greg Nicotero ha annunciato che il meglio non è ancora arrivato, perché il migliore episodio di “The Walking Dead” sarà il nono di questa quinta stagione, che domenica arriverà al terzo. Di tempo per vederlo, quindi, ancora ce n’è, perché l’episodio in questione uscirà solamente l’8 febbraio 2015 (che segna anche la première del primo episodio di metà stagione). A tutta la suspance creata da questi due primi episodi, si va ad aggiungere ora quella creata dalle parole di Nicotero.

A confermare il fatto che questa stagione ci riserva delle grandi sorprese, pronte a diventare già cult, ci sono anche le parole di Chad Coleman, che interpreta Tyreese:

Scott Gimple, Bob Kirkman e l’intero gruppo di sceneggiatori hanno una missione, vogliono fare ancora meglio dello scorso anno. E sapete cosa vi dico? Ce l’hanno fatta. Non avrei mai pensato che ci sarebbe stato davvero un episodio migliore de “Il bosco” e invece c’è.

Lizzie - The Walking Dead

Le parole di Coleman non fanno un riferimento diretto al nono episodio della quinta stagione, il ché potrebbe voler dire due cose: o è a tutti gli effetti in sintonia col pensiero di Greg Nicotero oppure dobbiamo aspettarci qualche altro episodio grandioso, da inserire nella lista dei migliori in assoluto.

Intanto eccovi qualche anticipazione dal terzo episodio, intitolato “Four walls and a roof”: alla fine dello scorso episodio, “Sconosciuti” (Strangers), abbiamo visto il ritorno di Gareth e dei cannibali (peraltro intenti a mangiare una delle gambe di Bob) e quindi presto Rick dovrà fare nuovamente i conti con i nemici di Terminus e in più dovrà scoprire i segreti che nasconde il Reverendo Gabriel. Chissà che non riusciamo a vedere anche Beth… Inoltre Bob dovrebbe essere stato morso da uno zombie (nello scorso episodio, quando finisce sott’acqua per qualche istante), infatti prima che Gareth e co. lo rapissero, si era allontanato dagli altri e piangeva. Il motivo non è stato rivelato direttamente, ma forse i cannibali hanno mangiato la sua carne ormai contaminata.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑