News

Published on luglio 14th, 2016 | by sally

0

The Walking Dead, prima immagine dalla settima stagione

Abbiamo conosciuto il cattivo Negan (Jeffrey Dean Morgan) solo negli ultimi minuti della sesta stagione di “The Walking Dead” ma sappiamo già che avrà un ruolo cruciale nella prossima che, come sempre, inizierà a ottobre.

Per chi non avesse ancora visto tutto, avvisiamo che ci saranno degli SPOILER, anche perché in questi giorni sono state fatte delle ipotesi su alcuni personaggi che potrebbero non esserci nella prossima stagione. Ma, tornando a Negan, Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva la foto che lo riguarda, la prima ufficiale della settima stagione di “The Walking Dead“, che nonostante alcune battute d’arresto continua a mantenere gli spettatori incollati allo schermo. Speriamo che succeda nella settima stagione, con l’arrivo di un villain che promette di dare del filo da torcere a Rick (Andrew Lincoln) e al resto del gruppo.

LEGGI LA RECENSIONE DELL’ULTIMO EPISODIO DELLA SESTA STAGIONE

© Entertainment Weekly

The Walking Dead, cosa ci aspetta nella settima stagione – SPOILER ALERT!

Il primo trailer della settima stagione di “The Walking Dead” potrebbe rivelare qualcosa in più e verrà rilasciato nei prossimi giorni in occasione dell’attesissimo Comic-Con. La sesta stagione ci ha lasciati con un immenso cliffhanger, l’apparizione di Negan e la sua Lucille, la mazza chiodata che toglierà la vita a uno dei membri del gruppo (o più di uno). Da allora esistono le teorie più disparate, tra chi sostiene che sarà Daryl a morire e altri che parlano di Michonne, ma TvGuide.com parla quasi con certezza della morte di Maggie. Si legge “abbastanza sicuri” e il motivo sono alcune foto pubblicate da Lauren Cohan su Instagram. L’attrice non si trovava sul set di “The Walking Dead” ma questo non significa molto, le stesse speculazioni sono state fatte su Glenn (Steven Yeun), impegnato a girare un film in Corea del Sud. Ma è risaputo che alcuni personaggi nella serie non appaiono per molti episodi e possono essere tranquillamente occupati su altri set o seguire altri impegni, vale lo stesso per Norman Reedus. Sulla base degli spostamenti dei membri del cast è fin troppo facile fare speculazioni, c’è chi cerca di capire chi sarà la vittima di Negan in base alla posizione di Lucille nella foto pubblicata da EW. Il nostro consiglio è quello di godervi l’estate e aspettare ottobre – con un pizzico d’ansia, ma senza esagerare – per scoprire cosa succederà. Il bello, dopotutto, è questo, no?

TWD, Negan e l’anti-spoiler

Per evitare la fuga di notizie e gli spoiler da servire troppo facilmente ai fan rimasti in sospeso, sono state girate ben 11 scene diverse, quindi 11 finali in cui Negan colpisce tutti i personaggi presenti sulla scena. In questo modo nessuno, fino all’ultimo, potrà davvero sapere chi sia la vera vittima della furia di Lucille. Succede con facilità che sul set ci sia qualcuno che poi riferisce all’esterno quanto accaduto, in questo modo la produzione è riuscita a mettersi al sicuro quasi al 100%, infatti nemmeno gli attori conoscono il destino dei loro personaggi.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑