News Maggie e Beth

Published on Novembre 16th, 2014 | by sally

0

The Walking Dead: perché Maggie non cerca Beth?

Questa sera negli USA va in onda una nuova puntata di “The Walking Dead“, abbiamo visto che in un episodio la protagonista assoluta è Beth (Emily Kinney) ormai lontana dal resto del gruppo, ma la domanda che tutti si pongono è: perché Maggie non la cerca?

Sulla base di questa domanda gli utenti del web si sono sbizzarriti a modificare immagini e creare battute ad hoc, possibile che fino ad ora a Maggie non sia venuto in mente di cercare Beth? Eppure per trovare Glenn (Steven Yeun) ha fatto di tutto, non si è arresa fin quando non l’ha trovato.

Bene cari lettori, finalmente Robert Kirkman si è esposto sull’argomento e anche Steven Yeun ha detto la sua, adesso saprete perché fino ad ora la povera Beth è stata ignorata da Maggie, queste le parole di Kirkman all’Hollywood Reporter:

Sicuramente è un argomento che sarà esplorato. Maggie è consapevole del fatto che Beth sia là fuori. A causa della natura di questo mondo, però, è più disposta ad ammettere che c’è la possibilità che non sia viva come Daryl.

Daryl, si sa, è un maestro della sopravvivenza, Beth invece non è abituata a situazioni del genere: nell’episodio “Slabtown” abbiamo visto che adesso si trova all’interno di un ospedale-prigione di Atlanta dal quale ha tentato di fuggire senza successo. Ma proprio sul finire dell’episodio è arrivata Carol, Beth ha fatto finta di non conoscerla per non complicare ulteriormente le cose, scopriremo come si sviluppa la situazione solo nei prossimi episodi, quello di stasera dovrebbe-finalmente- svelarci chi c’è insieme a Daryl.

Steven Yeun riguardo al fatto che Beth sembra essere stata abbandonata dalla sorella, ha cercato di far capire che bisogna pensare come se vivessimo nello stesso mondo dei personaggi, in cui la morte è sempre dietro l’angolo e bisogna avere un po’ di sangue freddo. Non è che Maggie non pensi alla sorella, ma i problemi arrivano uno dietro l’altro e bisogna stabilire delle priorità, tenendo in considerazione anche l’ipotesi che non sia riuscita a sopravvivere. In attesa di vedere se poi concretamente Beth sarà una delle priorità di Maggie, continueremo a riderci su.

Foto via Facebook

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑