The Wolverine: prime immagini dal set in Giappone | CineZapping





News The Wolverine

Published on Settembre 4th, 2012 | by Cristiano Previ

0

The Wolverine: immagini dal set in Giappone.

Le riprese di “The Wolverinesono come un fiume in piena, in questo momento la troupe si trova nel Sol Levante, più precisamente a Hiroshima e Tokyo, dove saranno ambientate la maggior parte delle scene in esterna.

In rete sono apparse alcune immagini che di seguito vi proponiamo ed indiscrezioni ci rivelano anche il titolo che avrà nel paese nipponico il film, ovvero “Wolverine Vs. Samurai“, ma non c’è nulla di confermato al momento.

La sinossi ufficiale rilasciata dalla Fox è la seguente:

Basato sul celebre fumetto, The Wolverine racconta la storia di Logan, l’eterno guerriero dagli artigli di adamantio. In questo nuovo capitolo lo ritroveremo in Giappone, dove si scontrerà con una misteriosa figura del suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà definitivamente”.

Location "The Wolverine"

Tempio buddista Zojoji

Le prime immagini più che mostrarci scene di ripresa mostrano la location ed uno dei luoghi principali del film, parliamo del tempio buddista Zojoji di Tokyo.

"The Wolverine"

Tempio buddista Zojoji dall’alto.

Queste altre riprese riguardano invece Hugh Jackman nei panni di Logan, presso una stazione ferroviaria di Hiroshima. Insieme al protagonista per la prima volta possiamo vedere in azione Tao Okamoto, attrice e modella giapponese che interpreta Mariko Yashida sorellastra di Silver Samurai, il cattivo della storia.

The Wolverine

The Wolverine – Hugh Jackman e Tao Okamoto.

La sceneggiatura di “The Wolverine” è stata scritta da Christopher McQuarrie prima e rivista e corretta da Mark Bomback poi, la regia è affidata a James Mangold (“Cop Land“).

The Wolverine

The Wolverine – Hugh Jackman e Tao Okamoto in azione

La trama dovrebbe sviluppare in versione cinematografica la storia scritta nel 1990 da Chris Claremont, poi portata sui fumetti dalla geniale matita di Frank Miller, lo stesso che ha disegnato “The Dark Knight Rises” a fumetti.

The Wolverine

The Wolverine – pausa per Jackman

Wolverine, l’uomo di adamantio, in pratica va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai in una resa dei conti all’ultimo sangue che lo segnerà per sempre.

The Wolverine

The Wolverine – caos della troupe.

La data di uscita nelle sale cinematografiche stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013.

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑