News Cartello aflungo stradafisso

Published on Settembre 9th, 2012 | by Cristiano Previ

0

Thor – The Dark World: il set è pronto per l’inizio delle riprese.

E’ tutto pronto, il set, allestito per l’inizio delle riprese del nuovo prodotto Marvel ha preso velocemente corpo e lunedì 10 settembre inizieranno i ciak dell’attesissimo “Thor:The Dark World“.

A Bourne Wood in Inghilterra quindi è sorto un villaggio finto, quello che nel film sarà abitato da una popolazione ancora di cui non si sà nulla. Con le yurta, tende a forma circolare tipiche di questa fantomatica popolazione e le colonne erette che delimitano e sorvegliano il villaggio. Questa location la settimana prossima sarà il centro di un’epica battaglia tra due regni dove giungerà il dio del tuono a salvare la situazione, alle riprese parteciperanno qualcosa come più di 300 comparse….e siamo solo all’inizio.

Cartello aflungo stradafisso

Cartello sulla ringhiera che delimita il set

A partire dalla prossima settimana verranno girate le scene d’azione di “Thor: The Dark World” e successivamente quindi potremmo scoprire, se trapeleranno indiscrezioni, chi sono gli abitanti del villaggio, in quale regno ci troviamo, e quali popolazioni si stanno scontrando. Anche se è molto probabile che i nemici siano gli Elfi Oscuri di Svartalfheim.

Grazie alle foto scattate da Wayne Howes ed alle foto pubblicate su CBM (ComicBookMovie) possiamo ammirare le strutture del villaggio che ospiteranno i primi ciak sotto la regia di Alan Taylor.

set prima di essere completato

Location prima di terminare gli allestimenti.

Bourne Wood e la zona dove è stato deciso di allestire il set, apparivano come una delle tante vallate della tranquilla campagna inglese. Terminati gli allestimenti ecco come si presenta la stessa collina vista nella foto precedente.

Bourne Wood

Bourne Wood a termine lavori

Anche le strutture come torri e tende hanno preso forma velocemente integrandosi perfettamente con la natura circostante. Ecco per esempio le fantomatiche yurta come erano.

montaggio tende

Thor – The Dark World, montaggio tende.

Ed ecco come appaiono terminato l’allestimento.

tende finite

yurta a termine montaggio.

Ecco le torri che delimitano il villaggio, come sono arrivate.

Torri in blocchi

Set “Thor – The Dark World”, torri da montare.

E come sono maestose una volta finito l’assemblaggio.

torri che delimitano il regno

Torri che delimitano il villaggio.

Ed ecco come appare il villaggio fittizio da un’altra visuale.

villaggio

Tende e torri da vicino.

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Biancaneve e il cacciatore“) che interpreterà il protagonista Thor, come nel primo film, appariranno anche Tom Hiddlestone (“The Avengers“), Natalie Portman (“Black Swan“), Stellan Skarsgard (“The Avengers“), Idris Elba (“Prometheus“), Anthony Hopkins (“Thor“), Christopher Eccleston (“Amelia“), Ray Stevenson (“I Tre Moschettieri“), Josh Dallas (“Thor“), Jaimie Alexander (“Thor“) e Tadanobu Asano (“Battleship“).

L’ottavo film prodotto Marvel, “Thor: The Dark World” è previsto in uscita nelle sale U.S.A. il 15 novembre 2013.

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑