News Timothee Chalamet

Published on Gennaio 31st, 2021 | by sally

0

Timothée Chalamet e Luca Guadagnino tornano a lavorare insieme per “Bones & All”

Dopo “Chiamami col tuo nome”, Luca Guadagnino ha deciso di tornare a lavorare con Timothée Chalamet. Si tratta del film, “Bones & All”, una storia d’amore con delle sfumature horror, che vedrà al fianco di Chalamet anche l’attrice Taylor Russell. La storia si basa sul romanzo di Camille DeAngelis, la sceneggiatura del film invece porta la firma di Dave Kajganich.

Non si conoscono molti dettagli sul film, se non che le riprese avranno inizio in primavera. La trama ruota attorno alla storia di Maren Yearly, una ragazza abbandonata dalla madre il giorno del suo sedicesimo compleanno, che decide di partire alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. Lo scopo principale è quello di scoprire perché prova il desiderio di uccidere e mangiare le persone che ama.

Un dettaglio che suona particolarmente inquietante se si pensa allo scandalo che ha travolto Armie Hammer proprio in queste settimane. Insieme a Timothée Chalamet, Hammer è stato il protagonista dell’acclamato “Chiamami col tuo nome”, che ha contribuito a consolidare il successo di Luca Guadagnino a Hollywood. Hammer è stato accusato di abusi e violenza e di cannibalismo, per via di alcuni messaggi che avrebbe mandato ad alcune donne dal suo account privato su Instagram. L’ex moglie di Armie Hammer, Elizabeth Chambers, ha commentato con un “Non ho parole” la notizia, direttamente sotto il post pubblicato su Instagram dall’account Just Jared. Nel frattempo il suo ex marito, che ha negato le accuse, ha lasciato due progetti, “Shotgun Wedding” e “The offer”.


JustJared

Timothée Chalamet, che per il momento non ha commentato quanto accaduto al collega, è sempre impegnatissimo sul set. L’attore, che ha raggiunto il successo proprio grazie a “Chiamami col tuo nome”, ha recitato in “Lady Bird”, “Il Re” e “Piccole donne”. Il prossimo ottobre lo vedremo nel reboot di “Dune” diretto da Denis Villeneuve e nell’atteso nuovo film di Wes Anderson, “The French Dispatch”.

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑