Tom Cruise in trattative per "A star is born" di Clint Eastwood | CineZapping





News

Published on marzo 12th, 2012 | by sally

0

Tom Cruise in trattative per “A star is born” di Clint Eastwood

Dopo un successo quasi inaspettato con “Mission: Impossible – Protocollo fantasma“, si aprono nuovi progetti per Tom Cruise. Secondo Variety l’attore sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di “A star is born“, prossimo lavoro di Clint Eastwood, ma è ancora troppo presto per poterne parlare con certezza.

Quel che è certo, invece, è che ci sarà Beyoncè Knowles, l’annuncio della sua partecipazione al film è arrivato ormai da tempo. Il suo ruolo sarà quello di Esther Blodgett, una ragazza che sogna di entrare a far parte del mondo delle celebrità di Hollywood. A Tom Cruise dovrebbe andare la parte del protagonista maschile, per la quale sono stati già presi in considerazione attori come Hugh Jackman, Christian Bale e Leonardo DiCaprio, che proprio di recente abbiamo trovato in un film di Eastwood, “J. Edgar”.

Tom Cruise | © Jason Merritt / Getty Images

Insomma, per quanto riguarda la partecipazione dell’attore è tutto da vedere. “A star is born“, che noi conosciamo come “E’ nata una stella“, sarà il quarto riadattamento del film: il primo è uscito nel 1937 ed aveva vinto il Premio Oscar come miglior soggetto, la versione più recente è quella del 1976 con Barbra Streisand.

Tornando a Tom Cruise, l’attore ha preso gusto a lavorare nei film in cui deve cimentarsi con il canto. Presto lo troveremo in “Rock of Ages” di Adam Shankman, film dal cast stellare in cui interpreterà una grande rockstar degli anni ’80. Insieme a lui nel cast vedremo anche Alec Baldwin, Russell Brand, Catherine Zeta-Jones, Paul Giamatti e Mary J. Blidge.

Attualmente Tom Cruise è sposato con Katie Holmes, dalla quale ha avuto una figlia, Suri Cruise, famosissima nel mondo del gossip per tutti i vizi concessi dai suoi genitori, due degli attori più famosi di Hollywood che pur di vederla contenta non hanno mai badato a spese e le hanno insegnato ben presto l’arte di apparire di fronte ai paparazzi.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑