News

Published on febbraio 9th, 2012 | by sally

1

Tom Felton con Elizabeth Olsen in “Therese Raquin”

Dopo il successo della saga di Harry Potter, anche Tom Felton è pronto a seguire nuove strade a Hollywood. Mentre Emma Watson ha deciso di lasciare gli studi per dedicarsi al cinema e Daniel Radcliffe ottiene consensi positivi con tra Broadway e “The woman in black“, l’attore che per anni ha interpretato Draco Malfoy sarà coinvolto in un nuovo progetto al fianco di Elizabeth Olsen.

Tom Felton sarà il marito di Therese Raquin, che sarà interpretata proprio dalla Olsen, ma il progetto prevede un cast ancor più interessante, visto la presenza di Glenn Close, fresca di candidatura all’Oscar per “Albert Nobbs“, che sarà Madamme Raquin.

Tom Felton | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Qualche tempo fa, l’attore della saga di Harry Potter aveva spiegato che l’idea di trovare un nuovo film da girare lo intimoriva, perché la gente pensava non fosse in grado di fare altro. Purtroppo è quel che accade quando ci sono in ballo dei franchise, ancor di più se di lunga durata, perché il pubblico finisce per identificare l’attore con il personaggio che interpreta. Al suo fianco ci sarà Elizabeth Olsen, la sorella minore delle note gemelle, che si sta facendo strada a Hollywood con grande abilità, tanto da essere considerata la più talentuosa della famiglia.

Per il momento su “Therese Raquin” si sa ben poco. A dirigerlo ci sarà Charlie Stratton, che si è dedicato principalmente alla carriera d’attore e regista di alcuni episodi di qualche serie tv. Per quanto riguarda la Raquin, si tratta di un romanzo del celebre scrittore francese Emile Zola. Teresa è una giovane ragazza che vive in una merceria di Parigi, il negozio appartiene alla zia, ma la ragazza deve sopportare anche la presenza del cugino, Camillo, che si ritrova costretta a sposare. Sarà l’arrivo del pittore Lorenzo a scombussolare la monotonia di un matrimonio non voluto.

La storia di questo romanzo di Zola è già stata presa in considerazione più volte e riadattata soprattutto per la tv: il primo riadattamento risale al 1915, la versione più recente oltre a quella di Stratton, che uscirà il prossimo anno, è del 1985.

Tags: , , , ,


About the Author



One Response to Tom Felton con Elizabeth Olsen in “Therese Raquin”

  1. www says:

    TOM FELTON FAI CAGARE IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!
    LICENZIATI K FAI UN FAVORE ALL’UMANITA’.. COGLIONE DI MERDA… SICCOME CI SEI TU, QST FILM NN LO GUARDERO’ MAI… SEI UN COGLIONE…!! FAI SKIFO!!!!!!!!!!

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑