News "Gossip Girl"

Published on settembre 4th, 2012 | by Giuliana Cernuschi

0

Torna per l’ultima volta “Gossip Girl” nella sesta stagione

Siete stati lasciati senza fiato ancora una volta? Sperate sempre in una conclusione che non arriva mai? Allora sarete contenti dell’uscita della nuova, nonchè sesta, stagione di “Gossip Girl“. Basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar, la teen serie basata sulle vite scandalose  di una piccola èlite di giovani miliardari residenti nell’Upper East Side di Manhattan, New York. A spiarli c’è l’occhio indiscreto di Gossip Girl, una misteriosa ragazza che dal suo blog si è divertita a pubblicare foto e video creando non pochi problemi a Serena e al resto dei suoi amici.

La serie televisiva statunitense trasmessa dal network The CW dal 2007 andrà in onda il prossimo ottobre. Purtroppo gli episodi saranno solo 10, meno della metà delle altre serie; non solo, questa sarà anche la serie conclusiva del cult americano. Il motivo consiste nella lievitazione dei costi ed il calo del numero di spettatori. Prepariamoci, quindi, a dire addio ai nostri protagonisti preferiti, ma nel frattempo ecco a voi qualche piccola anticipazione…

"Gossip Girl"

Celebrazione del 100esimo episodio di Gossip Girl | © Joe Corrigan / Getty Images

Nel primo episodio, intitolato “Gone Maybe Gone”, ritroveremo Serena van der Woodsen (Blake Lively), che sul finale della quinta stagione ha deciso di cercare consolazione nella droga e nella dissolutezza. La ragazza, tuttavia, incontrerà un nuovo amore, ovvero l’imprenditore Steven Spence, che avrà il volto Barry Watson (interprete di Matt Camden in “Settimo Cielo”). A questa ennesima love story della bionda più sexy di tutta Manhattan si aggiunge la celebrazione di un matrimonio, ma chi sarà? Gli innumerevoli fans sperano che si tratti di Chuck Bass (Ed Westwick) e Blair Waldorf (Leighton Meester), ma è molto più probabile che sarà un’altra coppia a “risorgere”. Potrebbe trattarsi di Lily (Kelly Rutherford) e Bart Bass (Robert John Burke), in quanto la stessa Rutherford ha inserito su Twitter una foto di lei con il collega, aggiungendo la scritta “Mr. e Mrs. Bass”. Che dire a questo punto del povero e fedele Rufus Humphrey (Matthew Settle), ormai ex marito di Lily? A quanto pare anche il suo cuore, puro e senza macchia, potrà diventare vittima dell’influsso dell’Upper East Side: egli si alleerà con Ivy Dickens (Kaylee DeFer), e si prevede anche una relazione tra i due. Rufus non è, però, l’unico deluso in amore. Proprio suo figlio, Dan Humphrey (Penn Badgley), il cosiddetto “ragazzo solitario”, dovrà “leccarsi le ferite” dopo essere stato lasciato da Blair. Per farlo decide di scrivere un altro romanzo, in cui racconterà le vite scandalose e i segreti dell’èlite di Manhattan. Si trasferirà, però, in Italia per un paio di mesi, soggiornando ad un seminario per giovani scrittori. Inoltre pare si alleerà con la malvagia Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg), pronta a seminare odio come suo solito. Nel frattempo il bel giornalista, Nate Archibald (Chace Crawford) cercherà di scoprire la vera identità di Gossip Girl, grazie anche ad un video lasciatogli dall’amica-amante Diana Payne (Elisabeth Hurley). Il video mostra una figura incappucciata che ruba il computer di Serena nello spogliatoio del bordello di Diana. Costei è, in realtà, Gossip Girl, rientrata in possesso del suo pc e pronta a seminare ancora zizzanie. Questa volta, però, sarà lei la vittima. Pare proprio che la sua vera identità verrà svelata, ma fino ad allora rimane un mistero.

"Gossip Girl"

Chuck e Blair in una scena di Gossip Girl

Mentre alcuni se ne vanno, come Lola Rhodes (Ella Rae Peck), altri ritornano: tra di loro c’è, Poppy Lifton (Tamara Feldman), che aveva già creato non pochi problemi a Serena. E che dire, invece, di tutti quelli che si aspettano un finale da “E vissero felici e contenti” tra Blair e Chuck, il rampollo di casa Bass? A quanto sembra la reginetta della moda (Blair) dovrà lottare per non perdere il suo amato. Cercheranno insieme, quindi, di reimpadronirsi delle proprietà di Chuck, sottrattegli dal padre Bart. Tutto questo fa ben sperare, ma il presidente della CW, Mark Pedowitz, aveva anticipato che nel corso della stagione si verificherà un “grande evento”. Quale? La morte di Chuck.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑