Tutti pazzi per Rose: il trailer | CineZapping





Video

Published on maggio 29th, 2013 | by sally

0

Il trailer di “Tutti pazzi per Rose” con Bérénice Bejo

Il 30 maggio arriva anche nelle sale italiane "Tutti pazzi per Rose" (Populaire), commedia già campione d'incassi in Francia, di cui oggi vi mostriamo il trailer. La trama è ambientata sul finire degli anni '50, la protagonista è la 21enne Rose Pamphyle che vive insieme al padre, vedovo, gestore di un emporio in un piccolo paesino della Normandia. Ormai stanca della sua vita monotona, Rose cerca fortuna altrove e parte alla volta di Lisieux, dove incontra Louis Echard, imprenditore 36enne in cerca di una segretaria. Nonostante il colloquio vada malissimo, la velocità nell'usare la macchina da scrivere di Rose, convince Louis a darle una seconda opportunità: otterrà l'assunzione solo superando la gara di dattilografia.

"Tutti pazzi per Rose" ha registrato incassi più che positivi in Francia, lo troveremo nelle sale italiane dal 30 maggio. Alla regia c'è Régis Ronsard, al suo esordio con un lungometraggio. L'idea di utilizzare per la sua trama un tema particolare come quello della dattilografia è arrivata dopo aver visto un documentario nel 2004 e dopo essersi stupito che fosse diventato anche uno sport.

Tutti Pazzi per Rose - la locandina

 

Tutti Pazzi per Rose – la locandina[/caption] Nel cast del film troviamo Déborah François nei panni della protagonista, Rose: è giovanissima ma è una delle attrici più premiate in Francia, ha lavorato con registi del calibro dei fratelli Dardenne. Romain Duris invece veste i panni di Louis, in Italia lo abbiamo già visto un paio di anni fa al fianco di Vanessa Paradis (ex compagna di Johnny Depp) ne "Il truffacuori". Tra i protagonisti troviamo anche Bérénice Bejo, l'attrice di origini argentine, figlia d'arte e protagonista del pluripremiato "The Artist" di Michael Hazanavicius, con il quale è anche sposata. L'appuntamento con questa divertente commedia all'insegna del romanticismo e lo stile anni '50 è fissato per il 30 maggio. Noi oggi vi mostriamo il trailer del film e vi segnaliamo anche il sito ufficiale http://tuttipazziperrose.libero.it/ nel caso in cui vi servissero altre informazioni, buona visione!



Tutti pazzi per Rose BIM populaire Sponsored Post

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑