Video Il principe cerca figlio locandina 1

Published on Dicembre 23rd, 2020 | by sally

0

Il Trailer De “Il Principe Cerca Figlio” Con Eddie Murphy

Era il 1988 quando Eddie Murphy vestiva i panni di Re Akeem ne “Il principe cerca moglie”. Il 5 marzo 2021 su Prime Video lo vedremo nuovamente nei panni dell’amato personaggio, che stavolta andrà in cerca di suo figlio. È stato rilasciato il primo trailer del film, un sequel che segue la mania dilagante di andare a rispolverare vecchi successi (come abbiamo appena visto con “Sex and the city”).

Eddie Murphy sarà affiancato da Arsenio Hall, che vestirà ancora una volta i panni del suo fidato consigliere Semmi. I due dovranno mettersi in viaggio e tornare in America, alla ricerca del figlio che Akeem ha avuto molti anni prima e che è il naturale erede al trono. Alla regia de “Il principe cerca figlio” ci sarà Craig Brewer, che ha già lavorato con Eddie Murphy per “Dolemite is my name”, uscito nel 2019.

Il principe cerca figlio
Il principe cerca figlio – la locandina

Il principe cerca moglie” (Coming to America) è uno dei grandi classici della commedia, di quelli che si guardano decine di volte senza mai stancarsi. Il film dell’88 era diretto da John Landis e raccontava del principe Akeem e Semmi in viaggio negli USA, o meglio, nel Queens, alla ricerca della futura sposa del protagonista. Proveniente dal fittizio e piccolo regno di Zamunda, Akeem non aveva alcuna intenzione di sposarsi con un matrimonio combinato e trova l’amore proprio nel Queens, dove incontra Lisa (Shari Headley, che torna anche nel secondo film). Il film fu un successo al botteghino e ricevette perfino due nomination agli Oscar nl 1989, quella per miglior trucco e per migliori costumi. Già nel 2017 ha iniziato a circolare la voce su un possibile sequel de “Il principe cerca moglie”, confermata poi solo lo scorso anno. Nel cast ci sono, tra gli altri, Leslie Jones, Tracy Morgan, Teyana Taylor, James Earl Jones e appare anche Morgan Freeman. “Il principe cerca figlio” sarebbe dovuto uscire nelle sale statunitensi lo scorso agosto ma, a causa della pandemia, uscirà su Prime Video il prossimo 5 marzo.

Il trailer ufficiale de Il principe cerca figlio

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑