News 2F TUEUP LR

Published on Febbraio 9th, 2012 | by sally

0

Tre uomini e una pecora: una clip dal film con Xavier Samuel

Questo fine settimana nelle sale italiane arriverà “A few best men” con il titolo di “Tre uomini e una pecora”. Diretto da Stephan Elliott, il film vede tra i protagonisti Xavier Samuel, conosciuto in particolare da tutti i fan della Twilight Saga. “Tre uomini e una pecora” ha riscosso già molti consensi positivi, avete già letto la nostra recensione?

Quando il giovane inglese David annuncia che sta per sposarsi con un’australiana, i suoi sciagurati compagni danno un significato completamente nuovo alla frase “nella buona e nella cattiva sorte”! L’ultra-caotico giorno delle nozze mette alla prova il matrimonio tra i due, il rapporto di David con i suoi tre testimoni, e rischia di trasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della loro vita… nel peggiore di tutti. Tre uomini e una pecora è un divertente “scontro di civiltà” tra gli amici di lui e la famiglia di lei perché…il sangue non è acqua!

2F TUEUP LR

Tre uomini e una pecora - locandina

Al fianco di Samuel, troveremo anche Tim Draxl, Olivia Newton John, Laura Brent, Rebel Wilson, Jonathan Biggins, Steve Le Marquand. Alla sceneggiatura invece troviamo Dean Craig, che ha già lavorato ad altre commedie, come “Funeral Party” di Frank Oz.

Stephan Elliott è un regista australiano, ed ha ottenuto la fama soprattutto con “Priscilla, regina del deserto” e “Un matrimonio all’inglese“. Un incidente di scii ha interrotto la sua carriera per qualche anno, e lo ha costretto a restare sette mesi in ospedale e per ben tre anni sulla sedia a rotelle. Adesso, però, il regista si prepara a tornare ed ha già riscosso numerosi consensi, che lasciano ben sperare sul film che troveremo in sala dal 10 febbraio.

Oggi vi presentiamo una nuova breve clip da “Tre uomini e una pecora“, i nostri protagonisti arrivano a Yester ed è tempo di presentazioni… buona visione!

Tags: , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑