Un Natale con i fiocchi" a Sulmona" /> Un Natale con i fiocchi: primi ciak a Sulmona | CineZapping.com





News Una Natale con i fiocchi

Published on Settembre 4th, 2012 | by Cristiano Previ

0

Un natale con i fiocchi: primi ciak a Sulmona.

Iniziate ieri le riprese del film “Un Natale con i fiocchi” a Sulmona in Abruzzo. Prodotto interamente da Sky, verrà trasmesso la notte di Natale sulla piattaforma satellitare nel palinsesto di Sky Cinema. La cittadina abruzzese è stata inva dai fan e dai curiosi che già nel primo pomeriggio hanno potuto assistere all’inizio dei lavori.

Le riprese si sono protratte fino a dopo mezzanotte con la costante presenza dei fan speranzosi di riuscire a vedere i protagonisti della pellicola o magari a scattare qualche foto degli attori in procinto di entrare in scena.

Dalle riprese effettuate presso il centro storico della bella località bruzzese si capisce che siamo già nel bel mezzo del film, con  Alessandro Gassman e Silvio Orlando che ne combinano di tutti i colori, tra inseguimenti scene di dialogo confidenziale e tentate rapine. In Piazza del Carmine, Gassman, che interpreta il ruolo di un ladro recidivo, ha inscenato una rapina ai danni di una gioielleria del posto ma il colpo non è andato a buon fine. Questa è una delle tante scene che animeranno il centro storico di Sulmona, accompagnate dal rumore delle sirene della Polizia, per due settimane, tempo di permanenza della troupe.

Una Natale con i fiocchi

“Un Natale con i fiocchi”

Sulmona è stata preferita, pare, a Viterbo e Velletri dal direttore di produzione Eric Paoletti. Secondo indiscrezioni Paoletti sarebbe rimasto affascinato dalla località durante le riprese del film “The American” con George Clooney.

Durante un’ intervista ai quotidiani, Paoletti avrebbe confidato:

“Siamo tornati volentieri a Sulmona la città ci è rimasta nel cuore. resteremo a girare qui per due settimane e la troupe con il cast (una cinquantina di persone) vivrà di fatto a Sulmona per 15 giorni. Anche questo è un modo per aiutare il territorio a cui diamo volentieri una mano”.

Come risaputo nel cast non sarà presente la bellissima Vanessa Incontrada, poiché in questi stessi giorni sarà impegnata sul set della seconda stagione di “Benvenuti a tavola”, il suo ruolo è stato assegnato a Valentina Lodovini (“Benvenuti al nord“).Oltre a Gassman, Orlando e la Lodovini ci sarà anche Carla Signoris (“Femmine contro maschi“).

Gassman e Sky tenteranno di bissare il successo ottenuto lo scorso Natale con il film “Un Natale per due“, la commedia che lo vide coprotagonista insieme ad Enrico Brignano e che venne seguita da oltre tre milioni di persone. Ci riusciranno?

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑