Wolverine" ci vorrà ancora molto tempo, infatti il film con H..." />

Wolverine: il nuovo poster internazionale | CineZapping





News

Published on Dicembre 13th, 2012 | by sally

0

Wolverine: Hugh Jackman nel nuovo poster internazionale

Per vedere l’atteso “Wolverine” ci vorrà ancora molto tempo, infatti il film con Hugh Jackman arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 luglio. Oggi vi mostriamo il nuovo poster internazionale, anche in versione motion.

Wolverine è uno dei personaggi dell’universo Marvel, la sua prima vera apparizione risale al 1974. Al cinema Hugh Jackman lo ha già interpretato in cinque pellicole, la prima è “X-Men” del 2000, il film era diretto da Bryan Singer e si aggiudicò diversi riconoscimenti, tra cui cinque Saturn Awards. Il cast, oltre a Jackman, comprendeva Anna Paquin, Patrick Stewart, Ian McKellen, James Marsden, Halle Berry. Il sesto film con Wolverine sarà diretto da James Mangold, che il pubblico conosce molto bene per “Ragazze interrotte”, “Quel treno per Yuma” e “Innocenti bugie”.

The Wolverine – poster internazionale

Per quanto riguarda Hugh Jackman, l’attore australiano è considerato un vero e proprio sex symbol ed ha raggiunto la fama grazie a “X-Men” nel 2000, quindi Wolverine gli ha portato molta fortuna. Da lì in poi lo abbiamo trovato in numerose altre pellicole, come “Van Helsing“, “Australia” al fianco di Nicole Kidman, e “Real Steel“. Presto lo troveremo anche ne “Les miserables“, ma ha dimostrato ottime capacità anche a Broadway, dove ha debuttato con “The Boy from Oz” nel 2003. Proprio dopo l’uscita di “Australia”, nel 2008, People lo ha classificato come l’uomo più sexy del mondo ed è stato il presentatore di tre edizioni dei Tony Awards.

Proprio questa mattina abbiamo parlato dell’intervista che Hugh Jackman ha rilasciato al programma “60 Minutes, durante la quale si è commosso ripensando alla madre che l’ha abbandonato da piccolo. Ma proprio due giorni fa l’attore ha avuto l’ennesima soddisfazione per la sua carriera, ricevendo un riconoscimento al Museum of Moving Image di New York.

Aspettando il 26 luglio 2013, continuiamo a presentarvi materiale dal film “Wolverine“, ecco il motion poster, mentre in alto, quello che vedete è il nuovo poster internazionale. Vi piacciono?

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑