Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna in cima alla pagina

Top

Non ci sono commenti

Il volto della mamma di “How I met your mother”

Andrea Lupia

Incredibile ma vero, dopo ben otto stagioni di “How I met your mother“, potremo conoscere in anteprima il volto dell’attrice che nel corso della nona stagione (con ogni probabilità l’ultima), interpreterà la mamma a lungo cercata, narrata, aspettata dal povero Ted. “How I met your mother” è una sitcom statunitense in onda dal 19 settembre 2005, creata da Craig Thomas e Carter Bays. La serie racconta le vicissitudini sociali e sentimentali del giovane Ted e dei suoi amici Marshall, Robin, Barney e Lily nella New York degli anni duemila. Sin dalla prima stagione la sitcom ha ottenuto buoni ascolti e un’accoglienza prevalentemente positiva, nonché vari riconoscimenti. Per location, comicità e dinamiche di gruppo molti critici hanno eletto “How I met your mother” come l’erede ideale di “Friends“, sitcom simbolo degli anni novanta.

HIMYM Season 4 Promo how i met your mother 7569401 767 482 300x188 Il volto della mamma di How I met your mother

Il cast di “How I met your mother”

Nell’anno 2030 Ted Mosby, un affermato architetto, fa sedere i suoi due figli adolescenti sul divano di casa, e inizia a raccontare loro gli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e la loro madre. Ted inizia così a ricordare di quando, nel 2005, era soltanto un giovane ragazzo a New York, single ma quasi ossessionato dal matrimonio e dalla ricerca della donna da sposare. Ted viveva assieme ai suoi amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, una giovane coppia di innamorati, fidanzati dai tempi del college. Il gruppo di amici era completato da Barney Stinson, un ricco donnaiolo conosciuto per caso, dalla battuta pronta e sempre a caccia del divertimento più assoluto. Ted inizia a raccontare la storia a partire dal giorno in cui ha conosciuto Robin Scherbatsky, una ragazza canadese, reporter di una piccola emittente televisiva, che presto si unisce al gruppo, e con la quale instaura un complicato rapporto di amicizia/amore. Usando come pretesto il ricordo del primo incontro con la loro madre, Ted racconta ai figli la sua vita e quella dei suoi amici negli anni duemila, e tutte le difficoltà sentimentali che ha dovuto affrontare prima di incontrare la donna giusta per lui.

Ora che finalmente si è giunti al dunque, possiamo svelarvi il volto dell’attrice che porterà il peso della responsabilità di essere il Santo Graal del più che paziente Ted Mosby. Si tratta di Cristin Milioti, già apprezzata nel musical “Once” e già avvezza alle serie tv avendo partecipato alla serie “I Soprano“. Che ne dite, sarà all’altezza?

144755125 214x300 Il volto della mamma di How I met your mother

Cristin Milioti | © Mike Coppola / Getty Images

 

Inserisci un Commento

Rispondi