News Bèrènice Marlohe, Daniel Craig e Naomie Harris

Published on gennaio 18th, 2012 | by Cristiano Previ

0

007 – Skyfall: prima foto ufficiale di Daniel Craig

Arriva dalla produzione la prima foto ufficiale del nuovo film sull’agente segreto più famoso del cinema, ovviamente parliamo di James Bond, interpretato ancora una volta da Daniel Craig, alle prese con la missione numero ventitrè immortalata sul grande schermo.

“007 – Skyfall” uscirà nelle sale a novembre di quest’anno e per gli appassionati di Bond è già febbre alta per la grande attesa. Le riprese sono iniziate da molto prima di Natale (novembre) e alla regia del nuovo film sull’agente segreto di Sua Maestà c’è il premio Oscar Sam Mendes (“American Beauty”)con riprese che saranno effettuate a Londra, in Scozia, a Shanghai ed Istanbul.

007 - Skyfall

Daniel Craig "007 - Skyfall"

Nella foto Daniel Craig (43) appare in gran forma mentre è ripreso di schiena seduto sul bordo della piscina interna dell’albergo Four Season di Londra nei panni di Bond, sembra dall’immagine, una pausa riflessiva dell’agente o forse stà parlando con qualcuno alle sue spalle e non può girarsi perché minacciato.

Da qui ad andare avanti ne vedremo delle belle, perché la M.G.M. farà di tutto per far salire ancora la febbre e l’attesa sul nuovo episodio della storia infinita tratta dai romanzi di Ian Flemming e anche le riviste specializzate inglesi hanno già fatto trapelare qualche scatto non autorizzato ad arte. Questa che vedete tuttavia è la prima foto ufficiale rilasciata.

La trama ufficiale è la seguente:

La lealtà di Bond (Daniel Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa a dura prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’MI6 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.

La storia narrata comincerà di seguito con la fine dell’ultimo episodio, “007 – Quantum of Solace”, tuttavia si tratta solo di una consecuzione temporale perché le due storie sono slegate tra loro.

Bèrènice Marlohe, Daniel Craig e Naomie Harris

B. Marlohe, D Craig e N. Harris | © Leon Neal / Getty Images

Nel cast oltre ai già citati Daniel Craig e Judi Dench saranno presenti: Ralph Fiennes, Javier BardemRhys Ifans, Naomie Harris, Albert Finney, Helen McCrory, James Remar, James Whishaw. La “Bond Girl” di turno sarà interpretata dallla bellissima Bèrènice Marlohe.

“007 – Skyfall” sarà distribuito dalla Warner Bros e uscirà nelle nostre sale il 9 novembre 2012, mentre nel Regno Unito uscirà il 26 ottobre 2012.

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑