Video

Published on Febbraio 9th, 2011 | by sally

0

Amanda Knox sta male dopo il trailer di “True Stories: The Trials of Amanda Knox”

L’omicidio di Meredith Kercher ha ottenuto immediatamente una forte attenzione mediatica, tanto da sfociare in un film di cattivo gusto che il prossimo 21 febbraio sarà trasmesso da Lifetime. Tra i protagonisti principali, ovviamente, la bionda Amanda Knox.

True Stories: The Trials of Amanda Knox

A vestire i suoi panni è Hayden Panettiere, mentre Raffaele Sollecito sarà interpretato da Paolo Romio.Il trailer del film è già uscito da diversi giorni ed ha suscitato parecchio scalpore. Cattivo gusto a parte, la qualità del film è veramente bassa. La scelta di girare una pellicola sulla vicenda ha fatto inorridire i genitori della vittima, Meredith, ed i legali hanno chiesto che venga bloccata l’uscita del film, onde evitare di intraprendere azioni legali. Anche Amanda Knox, alla fine, ha visto il trailer ed anche lei non ha avuto una reazione positiva, così come fa sapere il suo avvocato:

Era scioccata. Si è sentita male e ha quasi perso i sensi a causa di quello che ha visto. E’ molto turbata di come è stata ritratta in questo film.

Per chi volesse vedere nuovamente il trailer e farsi un’idea di cosa stiamo parlando, basta cliccare qui. In questo caso la reazione di Amanda è del tutto comprensibile, al peggio non c’è mai fine, nemmeno nel mondo del cinema!

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑