Curiosità Anthony Mackie

Published on gennaio 19th, 2013 | by Cristiano Previ

0

Capitan America – Il Soldato d’ Inverno: Anthony Mackie sarà Falcon

Già nel mese di luglio si parlava di Anthony Mackie nel ruolo di Falcon, alias Sam Wilson, uno dei primi supereroi di colore apparsi nel magico mondo dei fumetti e spalla niente popò di meno che di Capitan America.

L’attore americano ora viene confermato e si va ad aggiungere al cast del film Marvel StudiosCapitan America: il Soldato d’Inverno“.

Mentre si mantiene stretto riserbo sui dettagli relativi al sequel, a parte le info su dove verrà girato (Cleveland), Mackie si è lasciato sfuggire alcuni commenti sul film, in occasione di un servizio stampa per “Gangster Squad” di Ruben Fleischer.

Anthony Mackie si è dichiarato molto orgoglioso di interpretare il primo supereroe di colore apparso nei fumetti, ma al tempo stesso non si è sbilanciato troppo sullo sviluppo della pellicola per il timore di essere allontanato dalla produzione.

Anthony Mackie

Anthony Mackie alla “prima” di “Gangster Squad” a Los Angeles | © Jason Merritt / Getty Images

La dichiarazione più interessante e rivelatrice è stata proprio quella inerente il suo ruolo:

Avrò le ali. Sarò capace di volare. Sarò un supereroe e combatterò la gente, soprattutto The Winter Soldier

Mackie ha parlato anche di come suo fratello e un gruppo di vecchi amici appassionati di fumetti  lo abbiano aiutato a prepararsi per il ruolo:

E’ stato divertente, ho fatto molta ricerca, soprattutto su internet. Mio fratello maggiore è un fan dei fumetti, perciò quando ha saputo chi avrei interpretato mi ha chiamato e mi ha dato un po’ di consigli. Fortunatamente ho molti amici che non sono mai cresciuti e continuano a leggere un sacco di fumetti, perciò mi basta chiamarli e chiedere loro di mandarmi le copie per imparare tutto ciò che c’è da sapere.

Falcon

Capitan America: Il Soldato d’Inverno – Falcon

Lo stesso Anthony Mackie ha confermato che le riprese di “Capitan America: Il Soldato d’Inverno” inizieranno il 1° aprile. Nel film, ovviamente anche Chris Evans (“The Avengers“), per la terza volta nei panni di Cap, Sebastian Stan (“Gone“), Frank Grillo (“Gangster Squad“), Cobie Smulders (“The Avengers“), Scarlett Johansson (“Hitchcock“) e Samuel L. Jackson (“Django Unchained“).

Capitan America: il Soldato d’Inverno“, diretto da Anthony e Joe Russo, è atteso al cinema per aprile 2014

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑