<...>Channing Tatum: conosciamo l'uomo più sexy del mondo





Gossip

Published on Novembre 25th, 2012 | by sally

0

Channing Tatum: conosciamo l’uomo più sexy del mondo

In questi giorni People lo ha eletto come l’uomo più sexy del mondo, Channing Tatum ormai è un fenomeno più che affermato a Hollywood e come tale ha già fatto girare la testa a milioni di donne, specialmente come protagonista di “Magic Mike“, il film di Steven Soderbergh che grazie al successo ottenuto avrà un sequel.

Nato inizialmente come modello, Channing ha trovato spazio nel mondo del cinema, in particolare negli ultimi anni. I suoi esordi risalgono ai primi anni del 2000, Ricky Martin lo ha scelto per il video di “She bangs” e da allora l’attore ha collezionato un successo dietro l’altro.

Classe 1980, ha iniziato dalle copertine e le campagne pubblicitarie per marchi prestigiosi, da Dolce & Gabbana a Armani, per poi passare al grande schermo. Dopo “CSI: Miami” lo abbiamo visto in “Coach Carter” e ancora ne “La guerra dei mondi“. Nel 2006 arriva anche il successo di “Step up“, sul set del quale conosce Jenna Dewan, diventata sua moglie nel 2009.

Channing Tatum | © Kevin Winter / Getty Images

“Battle in Seattle“, “Nemico pubblico“, sono alcuni dei titoli dei lavori successivi, tantissimi sono i lavori tra il 2010 e il 2012: “Dear John“, “Il dilemma“, “The son of no one“, “Knockout – La resa dei conti“, Channing Tatum è diventato inarrestabile oltre che richiestissimo.

Lo abbiamo visto anche nel remake di “21 Jump Street” insieme a Jonah Hill e ne “La memoria del cuore“. Il successo definitivo arriva proprio con “Magic Mike“, in cui ha lavorato insieme a Matthew McConaughey ed Alex Pettyfer nei panni di uno spogliarellista. Non tutti sanno che in realtà la storia del film su basa sulla vita vera di Channing Tatum, che a 19 anni lavorava come spogliarellista a Tampa. Steven Soderbergh ha talmente apprezzato la sua performance che lo ha già reclutato per il suo prossimo film, “Side Effects“, che uscirà nel 2013 e in cui vedremo recitare anche Rooney Mara, Jude Law e Catherine Zeta-Jones. Il prossimo anno l’attore sarà anche in “G.I. Joe – La vendetta“, dopo aver partecipato anche al film del 2009. La scelta di People sembra essere davvero azzeccata, giovanissimo e fortunato, Channing Tatum è una delle stelle di Hollywood destinate a risplendere nei prossimi anni.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑