Cinquanta sfumature di grigio", il film ..." />

Cinquanta sfumature di grigio: sono iniziate le riprese | CineZapping





News

Published on 3 Dicembre, 2013 | by sally

0

Cinquanta sfumature di grigio: sono iniziate le riprese

Sono ufficialmente iniziate le riprese di “Cinquanta sfumature di grigio“, il film tratto dai romanzi di successo di E. L. James è pronto per la trasposizione sul grande schermo.

Per vederlo al cinema bisognerà aspettare il 13 febbraio 2015, ma intanto sappiamo chi saranno i membri del cast, che per mesi hanno incuriosito i fan dei libri. Al cinema troveremo Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle ed è ormai ufficiale che ci sarà anche la popstar Rita Ora, che interpreterà Mira Grey, la sorella adottiva del protagonista.

Per ora nessuna scena dal set, se non quella del ciak pubblicata su Instagram dalla stessa autrice dei libri. La regia invece è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, che fino a poco tempo fa conoscevamo come Sam Taylor-Wood, la regista di “Nowhere boy” e “Love you more“. Inizialmente per il ruolo di Christian Grey era stato reclutato Charlie Hunnam, ma l’attore poco tempo dopo ha abbandonato per altri impegni, i fan avevano già sommerso la produzione di polemiche, perché Hunnam non rispecchiava il loro Mr. Grey ideale. Successivamente è stato scritturato Jamie Dornan, che sarà affiancato da Dakota Johnson, i due se la caveranno sul set o deluderanno i loro fan?

Inizio delle riprese di "50 sfumature di Grigio"

Inizio delle riprese di “50 sfumature di Grigio”

Bisognerà aspettare due anni per scoprirlo, intanto parliamo del successo di questo dramma erotico, adorato dalle donne di tutto il mondo. “Cinquanta sfumature di grigio” è il primo libro di una trilogia nata a partire dal 2011 e racconta la tormentata storia d’amore tra la studentessa Anastasia Steele e il ricco imprenditore Christian Grey, gli altri due libri sono “Cinquanta sfumature di rosso” e “Cinquanta sfumature di nero“, traduzione italiana che non rende bene nè il gioco di parole iniziale del primo libro nè il significato dei due successivi. L’intera serie di romanzi ha venduto oltre 70 milioni di copie in quasi 40 Paesi in tutto il mondo, un successo clamoroso che potrebbe ripetersi anche con la versione cinematografica, stay tuned!

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑