News

Published on ottobre 28th, 2017 | by sally

0

Clea DuVall nella seconda stagione di “The Handmaid’s Tale”

Iniziano ad emergere i primi dettagli della seconda stagione di “The Handmaid’s Tale”, l’acclamata serie televisiva di Hulu.

La serie basata sul romanzo “Il racconto dell’ancella” di Margaret Atwood ha riscosso un enorme successo agli Emmy. “The Handmaid’s Tale” è ambientata nella società di Gilead in un futuro distopico in cui le donne vengono sfruttate solo per mettere al mondo figli. Protagonista indiscussa è Elizabeth Moss, attorno alla quale ruotano ovviamente tutti gli altri personaggi.

Nella seconda stagione scopriremo che ne sarà di lei e delle “colleghe” e se finalmente riuscirà a raggiungere la sua famiglia, ma intanto è stato annunciato che nel cast si aggiungerà Clea DuVall. L’attrice interpreterà Sylvia, la moglie di Emily, che è interpretata da Alexis Bledel. Sappiamo già che nella società di Gilead i “traditori del genere” non sono ammessi e per questo sia Emily che la moglie sono state penalizzate non poco. Nella seconda stagione vedremo come le due donne cercheranno di raggiungere il Canada insieme al loro figlio.

Clea DuVall è tra i protagonisti di “Veep” e l’abbiamo vista anche in “American Horror Story: Asylum” nei panni della moglie di Lana Winters (Sarah Paulson). Classe 1977, la DuVall ha alle spalle numerosi successi. La ricorderete sicuramente in “Ragazze interrotte” di James Mangold nel 1999, è stata molto apprezzata in “The Grudge”, l’abbiamo vista in “21 grammi” e “Zodiac”. Nel 2016 si è cimentata nella sua prima prova dietro la macchina da presa con “The Intervention”. Da quando ha deciso di lanciarsi nel mondo della recitazione, Clea DuVall ha preso parte a numerose serie televisive dopo aver debuttato al cinema nel 1996 con “Little witches”. “E. R. – Medici in prima linea”, “Buffy l’ammazzavampiri”, “Carnivàle” e “Heroes”, per citarne alcune. Siamo curiosi di vederla in questo nuovo ruolo nell’attesa seconda stagione di “The Handmaid’s Tale, sulla quale vi terremo aggiornati.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑