Gossip

Published on gennaio 15th, 2014 | by sally

0

Dallas Buyers Club: Jared Leto sulla cover di GQ

Ha vinto un Golden Globe come miglior attore non protagonista per la sua splendida performance nel film “Dallas Buyers Club” in cui, completamente trasformato, recita al fianco di Matthew McConaughey: Jared Leto è il protagonista del nuovo numero di GQ.

L’attore si è raccontato alla rivista, parlando del film e di sacrifici, dai quali, a suo dire, derivano grandi cose.

Ha subìto un grande cambiamento per interpretare Rayon, il transgender che incontra Ron, protagonista assoluto della pellicola. Una storia intensa e commovente, la sua, resa in maniera efficace da una performance da brivido, Jared Leto è stato veramente impeccabile.

Parlando del suo personaggio, il frontman dei 30 seconds to Mars ha spiegato:

Il personaggio di Rayon mi ha affascinato subito: ha cuore, è divertente, gentile, seducente. E poi… sta da Dio sui tacchi! Avevo un’idea precisa del ruolo: un uomo che vuole vivere come donna, non una drag queen, non un cliché, ma una persona reale. i sono dettagli che ti aiutano a farti sentire subito più donna. Un rossetto, il colore della parrucca o indossare un vestito. Se ti depili è davvero una strana sensazione quella delle gambe che si toccano, si sente tutto in maniera differente.

Jared Leto su GQ

Jared Leto su GQ

Per interpretare Rayon, malata di AIDS e tossicodipendente, Jared Leto ha dovuto perdere ben quindici chili:

Interpretare Rayon è stato un grande impegno emotivo, spirituale e fisico.

Il cantante ed attore, però, è del parere che per avere dei buoni risultati i sacrifici siano indispensabili:

Penso che un po’ di sofferenza non fa male. Credo che le cose grandi nascano dai grandi sacrifici.

Nato in Louisiana nel 1971, Jared Leto ha avuto diversi ruoli al cinema, il suo esordio risale al 1995 con “Gli anni dei ricordi”, ma lo abbiamo visto anche in “Fight Club”, “Ragazze interrote”, “American Psycho” e “Requiem for a dream”, tra i tanti. Oltre ad essere apprezzato come attore, è anche amatissimo nel mondo della musica, una star a tutto tondo!

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑