Kill bill", riconosciuto come uno dei capolavori del regista di culto Quen..." /> Un dietro le quinte da "Kill bill vol. I" | CineZapping





News

Published on Settembre 6th, 2012 | by Andrea Lupia

0

Un dietro le quinte da “Kill bill vol. I”

Kill bill“, riconosciuto come uno dei capolavori del regista di culto Quentin Tarantino (ora impegnato con “Django Unchained“), è ormai entrato a far parte dell’immaginario collettivo e nella storia del cinema. Suddiviso in due capitoli “Kill bill vol. I” e “Kill bill vol. II“, rilasciati rispettivamente nel 2003 e nel 2004, è uno dei maggiori successi al box office di sempre e può contare un vasto bacino di appassionati, sparsi in tutto il mondo.

Dopo la notizia di un nuovo, terzo capitolo alla saga della Sposa imbrattata di sangue, che dovrebbe vedere Beatrix (Uma Thurman) scontrarsi con la piccola Nikki, la figlia di Vernita Green (Vivica A. Fox), che ormai cresciuta è in cerca di vendetta, una serie di foto sono state rilasciate dalla Miramax. Si tratta di una serie di scatti di alta qualità effettuati durante le riprese appunto di “Kill bill vol. I” nei quali si possono osservare al lavoro o in pausa alcuni degli interpreti, Uma Thurman, Lucy Liu e lo stesso Quentin Tarantino.

La locandina di “Kill Bill Vol. I”

Le sanguinolente  foto, che presentiamo qui di seguito, hanno fatto rapidamente il giro dei vari social network, confermando nuovamente (nel caso ce ne fosse ancora bisogno), che la schiera di appassionati di BeatrixBill e di tutti gli indimenticabili personaggi dei due film in questione, non accenna a ridursi anzi, può considerarsi ancora in ascesa dopo tutti questi anni.

A questo punto ai fan di Tarantino e dell’universo violentissimo, pop e citazionista della Sposa imbrattata di sangue non resta che attendere gli sviluppi legati al summenzionato terzo capitolo della serie, annunciato per il 2014 e delquale si sa ancora quasi nulla. Voi che  ne dite, riusciranno a resistere, con l’attenzione e le aspettative catalizzate da “Django Unchained”, fino alle prossime news dall’universo di “Kill bill”?

Foto Miramax

Tags: , , , ,


About the Author

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑