News 148494080

Published on Ottobre 2nd, 2012 | by Andrea Lupia

0

Elijah Wood in “Late bloomer”

Elijah Wood che tutti conoscono come Frodo della trilogia de “Il signore degli anelli” è stato scelto per partecipare al prossimo progetto di Randall Einhorn, intitolato “Late bloomer“. Basato sul romanzo di memorie di Ken Baker, “Man Made: A Memoir of My Body” (del 2001), racconta la storia realmente accaduta di un giovane uomo di trent’anni, il cui corpo va incontro ad una serie di enormi cambiamenti dopo aver scoperto di avere, come dire, saltato la pubertà a causa di problemi di salute.

Lo script era stato originariamente scritto da Joe Nussbaum, al quale sono ora succeduti Paul Kaplan e Mark Torgove che hanno apportato pare, discrete modifiche.

148494080

Elijah Wood | © Kevin Winter / Getty Images

Maggie Monteith, che sarà produttrice esecutiva del progetto “Late bloomer” si è espressa molto favorevolmente sulla scelta di Elijah Wood per il progetto, affermando anche che:

La combinazione di Einhorn e Wood è semplicemente eccezionale, come dimostrato dal successo di “Wilfred”. Sono certa che entrambi onoreranno il materiale di Baker in maniera appassionante.

E Randall Einhorn ha aggiunto:

“Late bloomer” è quel magnifico tipo di commedia sentimentale con il quale adoro cimentarmi. L’adolescenza può essere difficile già nel migliore dei casi, ha quindi il potenziale per essere estremamente divertente in circostanze più normali.

Insomma gli ingredienti per un progetto quantomeno interessante sembrano esserci tutti, non ci resta che aspettare e vedere, come al solito. In questo caso però, potrebbe farci sperare per il meglio il fatto che Einhorn e Wood (come accennava la signora Monteith) hanno già lavorato insieme per “Wilfred“, la sitcom statunitense trasmessa dal 2011 sul canale FX e basata sull’omonima serie televisiva australiana, che ha ottenuto ottimi riscontri di critica e pubblico. E poi diciamocelo, è di Frodo Baggins che stiamo parlando! In attesa di rivederlo ne “Lo hobbit“, almeno per questo motivo dovremmo accordargli un minimo di fiducia, non vi pare?

Tags: , ,


About the Author

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑