News

Published on 12 Settembre, 2014 | by sally

0

Ellen Pompeo lascia la recitazione dopo “Grey’s Anatomy”

Mentre i fan sono in attesa dell’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy, la protagonista della serie Ellen Pompeo ha rilasciato una dichiarazione molto importante che riguarda il suo futuro professionale.

E’ lei la star del medical drama creato da Shonda Rhimes, ma non ha intenzione di recitare ancora, quando la serie sarà finita. Nel corso di questi anni diversi personaggi hanno lasciato la serie, l’addio più importante è stato quello di Sandra Oh, che interpretava Cristina Yang e che ha lasciato “Grey’s Anatomy” nella scorsa stagione, la decima. L’intenzione di Ellen Pompeo, però, non è semplicemente quella di abbandonare la serie che l’ha portata al successo, ma il mondo della recitazione:

Non ho il grande desiderio di recitare dopo Grey’s.

L’attrice si è definita in una fase di transizione e immagina il suo futuro lontano dalle telecamere, vuole mettersi alla prova in qualcosa di diverso:

Sento che vorrei provare a vedere se riesco a fare qualcosa di nuovo ed avere successo in qualcosa di diverso. Penso di aver avuto successo con la recitazione.

Non si sa in che ambito voglia muoversi l’attrice, che tuttavia ha rinnovato il contratto per altre due stagioni di “Grey’s Anatomy”. Intanto vi possiamo dare qualche anticipazione sul primo episodio dell’undicesima stagione, intitolato “I must have lost it on the wind”.

Meredith Grey

Meredith Grey

Questa nuova stagione è stata definita “Meredith-centrica”, lei sarà la protagonista indiscussa: ha appena detto addio alla sua “persona”, la sua migliore amica Cristina è volata in Svizzera per continuare una carriera di successo, Meredith invece è rimasta a Seattle e deve affrontare il fatto che Derek, richiestissimo alla Casa Bianca, voglia trasferirsi a Washington. Nell’ultimo episodio della decima stagione abbiamo scoperto anche un nuovo personaggio, la figlia di Richard ed Ellis Grey, Maggie, ovvero una nuova sorellastra di Meredith, che renderà ancora più intriganti i nuovi episodi.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, adesso che Cristina ha lasciato il Consiglio dell’ospedale di Seattle, ci sono Alex e Miranda a contendersi il suo posto. Amelia, la sorella di Derek, ha deciso di rimanere in via definitiva in città e lavorare all’ospedale, ma ascolterà un segreto molto importante. Callie ed Arizona sembrano aver ritrovato finalmente il loro equilibrio e proveranno ad avere un altro figlio tramite madre surrogata.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑