Maleficent", film..." />

Festa della Mamma con "Maleficent": scopri il concorso!| CineZapping





News unnamed

Published on Maggio 10th, 2014 | by sally

0

Festa della Mamma con “Maleficent”: scopri il concorso!

Il 28 maggio arriverà nelle sale cinematografiche l’attesissimo “Maleficent“, film che vede protagonista Angelina Jolie nei panni della perfida strega conosciuta ne “La bella addormentata”.

Il film è diretto da Robert Stromberg e racconta la storia che noi tutti già conosciamo dal punto di vista di Maleficent, personaggio che quest’anno festeggia i suoi 55 anni… portati benissimo! Ma c’è un concorso che riguarda il film ed è davvero molto interessante, qui sotto potrete scoprire di cosa si tratta.

Con questo film Robert Stromberg è al suo debutto alla regia, anche se nel mondo del cinema ha già dato un notevole contributo lavorando alla scenografia di “Avatar” di James Cameron, di “Alice in Wonderland” di Tim Burton e de “Il grande e potente Oz” di Sam Raimi. Ha lavorato agli effetti visivi di tantissime pellicole hollywoodiane, da “Codice d’onore” a “Pirati dei Caraibi“, aggiudicandosi anche due premi Oscar.

In occasione dell’uscita di “Maleficent” è stato indetto un concorso dedicato al look delle protagoniste della pellicola, Angelina Jolie ed Elle Fanning, al quale sarà possibile partecipare fino al 18 maggio. Basterà andare sul sito www.maleficentlook.it o sulla pagina www.facebook.com/MaleficentIT, dove sarà possibile caricare una foto, un video o un disegno (che sia su un accessorio, make up o outfit) su uno dei due personaggi del film, Aurora o Malefica. Saranno gli utenti a dover votare e il primo classificato potrà godere di un soggiorno per due persone, con viaggio di andata e ritorno, per l’evento fashion Maleficent, che si terrà a Milano alla fine di questo mese. Ci sarà spazio anche per gli altri, perché le idee più votate saranno premiate con un kit speciale, composto da elementi di make up, un cerchietto e un libro.

E visto che oggi si celebra la Festa della Mamma, non perdetevi le e-card di “Maleficent” nella nostra gallery!


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑