Video

Published on febbraio 12th, 2014 | by sally

0

George Clooney in “Monuments Men”: nuove clip

Il 13 febbraio arriverà nelle sale italiane “Monuments Men“, atteso nuovo film di George Clooney con un super cast che comprende Matt Damon, Jean Dujardin, Cate Blanchett, John Goodman e BIll Murray.

Alcuni componenti del cast sono stati ospiti di Fabio Fazio a “Che tempo che fa prima di presentare il film a Milano, lo scorso 10 febbraio, noi oggi vi proponiamo alcune clip e featurette dalla pellicola, che arriverà nelle sale domani.

Ispirato alla storia vera della più grande caccia al tesoro di tutti i tempi, MONUMENTS MEN è un film d’azione che racconta la vicenda di un gruppo di sette soldati, non più giovani e non più tanto in forma, composto da direttori di museo, curatori, artisti, architetti e storici dell’arte che, durante la seconda guerra mondiale, raggiunsero le linee del fronte per recuperare i capolavori artistici trafugati dai nazisti e restituirli ai legittimi proprietari. Considerando che le opere d’arte erano in territorio nemico, come potevano questi uomini sperare di riuscire nell’impresa? E tuttavia, quando si trovarono coinvolti in una gara contro il tempo per evitare la distruzione di un patrimonio artistico millenario, tutti i Monuments Men misero in gioco la vita per proteggere e difendere i grandi tesori dell’umanità.

Monuments Men

Monuments Men

Il film si basa su una storia vera ed è tratto dal libro di Robert M. Edsel uscito nel 2009, sta già suscitando molta curiosità, anche perché in passato i film diretti da George Clooney sono stati molto apprezzati, da “Confessioni di una mente pericolosa“, “Good night, and good luck” e “Le idi di marzo“. Manca solo un giorno all’uscita di “Monuments Men” e a noi non resta che lasciarvi a questa carrellata di clip dal film, enjoy!

George Clooney’s Company

Lone Heroine

Putting a team together

Shooting blank over our heads

Map to Siegen

German Cottage

Speaking french

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑