Monuments Men" arriverà in Italia il 13 febbraio 2014 scritto, diretto, prodotto ..." />

Il trailer italiano di "Monuments Men" con Matt Damon e George Clooney





Video

Published on dicembre 9th, 2013 | by Elide Messineo

0

Il trailer italiano di “Monuments Men” con Matt Damon e George Clooney

Monuments Men” arriverà in Italia il 13 febbraio 2014 scritto, diretto, prodotto e interpretato da George Clooney, che sarà affiancato da Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Bob Balaban, Hugh Bonneville e Cate Blanchett.

Un cast eccezionale per un film tratto dal libro “The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves, and the Greatest Treasure Hunt in History” scritto da Robert M. Edsel. La storia racconta di un plotone dell’esercito americano composto da critici ed esperti d’arte. Siamo nel periodo della Seconda Guerra Mondiale e il loro compito sarà quello di recuperare tutte le opere d’arte rubate dai nazisti e riportarle negli USA prima che Adolf Hitler le distrugga.

Matt Damon e George Clooney in "Monuments Men"

Matt Damon e George Clooney in “Monuments Men”

Un cast davvero notevole, a partire da George Clooney, che ha praticamente svolto tutto il lavoro: non solo attore, ma lo troviamo anche dietro la macchina da presa per la quinta volta dopo aver diretto “Confessioni di una mente pericolosa”, “Good Night and Good Luck”, “In amore niente regole” e “Le idi di marzo”, tutti film che hanno riscosso un certo successo e che hanno dimostrato che, come il collega Ben Affleck, forse anche Clooney è molto più abile in qualità di regista che come attore, nonostante sia uno dei più richiesti di Hollywood. Proprio come Matt Damon, che in questi giorni troviamo nelle sale in un’altra ottima prova da attore con “Dietro i candelabri” al fianco di Michael Douglas.

Monuments Men

Monuments Men

Jean Dujardin si è ormai aperto la sua strada a Hollywood dopo il successo del film muto “The Artist“, lo vedremo anche in “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese insieme a Leonardo DiCaprio. John Goodman e Bill Murray sono altri due pilastri del cinema statunitense, così come l’australiana Cate Blanchett, premio Oscar per “The Aviator”, che troveremo ne “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug”, secondo capitolo della trilogia di Peter Jackson, un altro dei film più attesi di dicembre.

In attesa della release di “Monuments Men” vi lasciamo al trailer italiano, buona visione!

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑