I Griffin" sono rimasti scossi quando

I Griffin: il cane Brian torna in vita | CineZapping





News

Published on 19 Dicembre, 2013 | by sally

0

I Griffin: il cane Brian torna in vita

I fan de “I Griffin” sono rimasti scossi quando hanno saputo che il cane Brian era stato fatto fuori nelle scorse puntate, ma è stato solo un brutto scherzo.

Sicuramente un modo per risollevare gli ascolti e puntare l’attenzione degli spettatori sulla serie animata, che negli ultimi anni ha visto calare il suo pubblico ma che dopo questa geniale trovata di Seth MacFarlane e soci, può contare su un seguito piuttosto vasto e interessato alle vicende della famiglia di Quahog.

Brian Griffin è morto in un incidente stradale, nella puntata diceva addio ai suoi cari sul lettino di un veterinario e non c’era più niente da fare, perché Stewie, il suo più grande amico, aveva distrutto la macchina del tempo e non poteva tornare indietro per sistemare le cose.

Stewie e Vinnie

Stewie e Vinnie

In casa Griffin allora è arrivato il cane italo-americano Vinnie, che inizialmente a Stewie non andava nemmeno giù ma Seth MacFarlane ha commentato lo sgomento dei fan nell’apprendere della morte di Brian, scrivendo su Twitter:

Ma davvero pensavate che avremmo ucciso Brian? Gesù, saremmo dovuti essere completamente fuori di testa!

Stewie e Brian

Stewie e Brian

Ed in effetti non appena è trapelata la notizia, sono scoppiate le polemiche per la scelta della produzione di eliminare uno dei personaggi principali anche se, pensandoci, era facilmente intuibile che il caro vecchio Brian sarebbe “resuscitato”. Lo farà per Natale, quando il piccolo Stewie tornerà nuovamente indietro del tempo e riuscirà ad evitare l’incidente del suo amico, per cui dovremo dire addio a Vinnie, personaggio nuovo e fresco al quale però il pubblico non ha avuto modo di legarsi, se non per qualche puntata. Brian invece è uno dei pilastri della famiglia Griffin, soprattutto per Stewie, visto che è l’unico in grado di ascoltarlo e spesso e volentieri di assecondare i suoi piani malvagi. Non ci resta che aspettare l’episodio di ritorno di Brian, tirando un sospiro di sollievo.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑