Video

Published on gennaio 7th, 2017 | by sally

0

Jamie Foxx in “Sleepless – Il giustiziere”: il trailer italiano

Il 26 gennaio è una giornata ricca di uscite e insieme a “La La Land” e “Split” nelle sale italiane arriverà anche “Sleepless – Il giustiziere“.

Il film è diretto dal regista svizzero Baran bo Odar, il protagonista è Jamie Foxx, che sarà affiancato da Michelle Monaghan, Dermot Mulroney e David Harbour. La storia parla di un poliziotto alla ricerca del figlio rapito, oggi vi mostriamo il trailer italiano.

Sleepless – Il giustiziere, la sinossi

Vincent Downs (il Premio Oscar® Jamie Foxx), tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l’ira di due boss criminali. Uno di questi, Stan Rubino (Dermot Mulroney), fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent (Octavius J. Johnson), promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.

Al secolo Eric Marlon Bishop, Jamie Foxx nel 2005 si è aggiudicato un premio Oscar per il film “Ray”, in cui ha interpretato il grande Ray Charles. Il suo debutto nel mondo del cinema risale ai primi anni Novanta, è riuscito a farsi notare nel 1999 in “Ogni maledetta domenica” ma ha raggiunto il successo internazionale recitando al fianco di Tom Cruise in “Collateral”. Attualmente pare sia impegnato con Katie Holmes, ex moglie del collega, al cinema negli ultimi anni lo abbiamo visto in “Django Unchained”, “Come ammazzare il capo… e vivere felici” e il sequel e “Annie – La felicità è contagiosa”. Michelle Monaghan, invece, dopo varie apparizioni televisive (le più recenti sono nella prima stagione di “True Detective” e “The Path”) è riuscita a farsi notare nel film “Unfaithful – L’amore infedele”, l’abbiamo vista anche in “The Bourne Supremacy”, “Kiss kiss, bang bang”, “Somewhere”, “Parto col folle” (dove c’è anche Jamie Foxx) e più recentemente in “Patriots Day” di Peter Berg.

Vi lasciamo al trailer italiano di “Sleepless – Il giustiziere“, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑