Varie

Published on dicembre 5th, 2011 | by Elide Messineo

0

Michelle Trachtenberg è stata quasi Bella Swan nella Twilight Saga

I casting per film molto importanti non sono così semplici come si pensa. Spesso e volentieri molti attori vengono scartati per i più svariati motivi e molte volte è tutta questione di fortuna. Chi ha seguito la Twilight Saga fin dall’inizio, ha imparato ad apprezzare Kristen Stewart nel ruolo di Bella Swan, “Breaking Dawn” è uscito lo scorso 16 novembre nelle sale italiane ed è ancora primo al botteghino.

Michelle Trachtenberg | © Frazer Harrison / Getty Images

In molti, per esempio, non sanno che per il ruolo della protagonista femminile era stata presa in considerazione Michelle Trachtenberg, conosciuta per il ruolo di Georgina in “Gossip Girl“. La scelta sarebbe potuta ricadere su di lei in particolar modo per i suoi lineamenti e il colore della sua pelle, davvero molto chiara, gli occhi azzurri e i capelli scuri. Per poco, quindi, non abbiamo visto la Trachtenberg al posto della Stewart, l’attrice ha dovuto declinare l’offerta perché si era già impegnata in “Buffy” e già aveva dedicato ampio spazio ai vampiri ma considerato il successo della saga, adesso si starà mangiando le mani.

Al suo posto c’è la giovane Kristen Stewart, che dà vita a pareri contrastanti sulle sue doti recitative. Che siano positivi o negativi, tuttavia il suo successo rimane intaccato, perché Hollywood continua a richiederla soprattutto per il seguito di pubblico che ha avuto dopo la Twilight Saga. Diretto da Bill Condon, l’ultimo episodio uscirà nel 2012, intanto i numerosi fan della saga nata dai libri di Stephenie Meyer potranno ammirare la Stewart anche in “Biancaneve e il cacciatore” in cui la vedremo nei panni di una Biancaneve inedita, in versione guerriera. Classe 1985, Michelle Trachtenberg ottenuto maggiore notorietà con le serie tv, specie “Gossip Girl“, che per i ruoli ricoperti sul grande schermo. L’ultima fatica in questo campo è “Take me home tonight” di Michael Dowse, ma dopo questa rivelazione sulla Twilight Saga chissà che non prenda in considerazione altri film sui vampiri, che vanno tanto di moda. Voi chi preferite tra la Stewart e la Trachtenberg?

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑