Video

Published on novembre 21st, 2013 | by sally

0

Nuove clip da “Thor: The Dark World”

E’ nelle sale da un giorno “Thor: The Dark World“, il nuovo film della Marvel che racconta del celebre supereroe interpretato da Chris Hemsworth e tra i più attesi di questa stagione.

Oggi vi mostriamo nuove clip dal secondo capitolo dedicato a Thor, in una di queste il nostro protagonista si scontra con Malekith, il villain di turno e capo degli Elfi Oscuri, apparso nel fumetto nel 1984. In un’altra clip vediamo invece Thor e Loki alla ricerca di Malekith a bordo di una nave nemica.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

Thor: the dark world

Thor: the dark world

Nella terza clip assistiamo a quello che succede dopo che Thor decide di riportare Loki (Tom Hiddleston) ad Asgard per sottoporlo al giudizio di Odino, interpretato da Anthony Hopkins. Nel pod dal film i due attori raccontano insieme al regista Alan Taylor il rapporto che c’è tra i due personaggi.

Il primo film su “Thor” è uscito nel 2011, il personaggio del fumetto Marvel è stato creato nel 1962 da Stan Lee e Jack Kirby, ispirato al dio del lampo e del tuono della mitologia scandinava. Da allora il suo successo è stato inarrestabile, è uno dei personaggi più amati dell’universo Marvel, ecco a voi le clip!

Il risveglio di Malekith

Fuga da Asgard

Il ritorno di Loki

Battaglia tra Regni

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑