Thor: The Dark World" al cinema il prossimo 20 novembre, oggi ..." />

Heimdall e Malekith nei nuovi poster di "Thor: The Dark World" | CineZapping





News

Published on settembre 30th, 2013 | by sally

0

Heimdall e Malekith nei nuovi character banner di “Thor: The Dark World”

In attesa di vedere “Thor: The Dark World” al cinema il prossimo 20 novembre, oggi conosciamo i personaggi di Malekith e Heimdall, il primo è il capo degli Elfi Oscuri e il secondo la sentinella di Asgard.

Prima di lasciarvi alla sinossi ufficiale del film e alle descrizioni e i poster dei personaggi, vi ricordiamo che “Thor: The Dark World” è diretto da Alan Taylor e arriva a due anni di distanza dal successo di “Thor” con protagonista Chris Hemsworth, affiancato da Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Christopher Eccleston e Benicio Del Toro. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale del film.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

Qui di seguito invece i character banner e la descrizione dei due personaggi del film:

Heimdall è la sentinella di Asgard che possiede il dono di vedere e udire eventi lontani intere galassie. Si trova al suo posto nell’Osservatorio di Asgard, osservando i cosmi e proteggendo Asgard da qualsiasi invasore. Uno tra i guerrieri più fidati di Odino, Heimdall non è oggetto di biasimo… ma ora Asgard deve affrontare un nemico che nemmeno Heimdall è in grado di vedere.

Malekith è il capo crudele degli Elfi Oscuri, una razza di esseri che si dice sia più vecchia dell’universo stesso. Nato nell’oscurità, Malekith guida il suo popolo in una guerra contro gli Asgardiani, ma si pensava che fossero stati distrutti migliaia di anni fa. Malekith però è sopravvissuto e ora intende trasformare il nostro universo, facendolo ripiombare nell’oscurità eterna.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑