The Big Bang Theory" è tornata in onda sulla CBS" /> "The Big Bang Theory", 08x01-02: cast da un milione di dollari | CineZapping





Recensioni Penny e Bernadette

Published on Settembre 24th, 2014 | by sally

0

“The Big Bang Theory”, 08×01-02: cast da un milione di dollari

L’ottava stagione di “The Big Bang Theory” è tornata in onda sulla CBS lunedì scorso, cosa sarà successo?

Se non avete ancora visto gli episodi, occhio agli spoiler; per chi volesse proseguire nella lettura, vediamo come si sono evolute le storie dei personaggi dalla scorsa stagione.

Abbiamo lasciato Sheldon Cooper (Jim Parsons) alla stazione di Pasadena, intenzionato a lasciare tutto per prendersi un po’ di tempo per sé e spaventato dall’idea di convivere con Amy (Maiym Bialik). Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) sono ufficialmente fidanzati, ha trovato finalmente l’amore anche Raji (Kunal Nayyar).

L’ottava stagione della serie è stata a rischio la scorsa estate, perché gli attori principali hanno chiesto un aumento di cachet fino ad un milione di dollari a episodio. I fan sono rimasti in ansia per qualche settimana, fin quando l’accordo non è stato raggiunto e lo “stipendio” è da record.

Penny e Bernadette

Penny e Bernadette

Il primo episodio è intitolato “The Locomotion” e segna il ritorno di Sheldon a Pasadena: derubato perfino dei suoi pantaloni, lo strampalato scienziato si trova in Arizona e viene portato in prigione, da lì chiede aiuto all’amico Leonard, che lo raggiunge con Amy, delusa di non essere stata presa in considerazione. Sheldon ha trascorso tutto il suo periodo in giro per le stazioni di tantissime città senza mai visitare le città stesse ed è ancora particolarmente confuso.

Howard (Simon Helberg) deve fare i conti con la presenza di  Stuart (Kevin Sussman): rimasto senza un tetto, ha deciso di dare assistenza alla madre dell’amico, ma poi i due hanno stretto un rapporto fin troppo intimo. Howard non è assolutamente d’accordo ma ormai Stuart si è insediato definitivamente in casa sua e nella sua vita.

Nel secondo episodio, “The junior Professor Solution”, vediamo che Penny (Kaley Cuoco) oltre a sfoggiare un nuovo look, è alla ricerca di un lavoro. Bernadette (Melissa Rauch) la aiuta ad inserirla nel campo farmaceutico ma il rapporto tra le due inizialmente non è del tutto pacifico, così Amy ne approfitta per rimanere al centro dell’attenzione. A Sheldon viene proposto di tornare a lavorare nelle vesti di professore in modo da poter portare avanti la sua ricerca, ma il suo carattere notoriamente insopportabile lo porta a ritrovarsi senza studenti. Howard si propone come suo studente, ma presto i due entrano in competizione.

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑