The Big ..." />

The Big Bang Theory 8x03: The First Pitch Insufficiency | CineZapping





Recensioni The Big Bang Theory

Published on Settembre 30th, 2014 | by sally

0

The Big Bang Theory 8×03: The First Pitch Insufficiency

Dopo il ritorno dell’ottava stagione con la messa in onda dei due primi episodi di “The Big Bang Theory“, la settimana torna alla normalità con un episodio, intitolato “The first pitch insufficiency“, in cui il protagonista principale è Howard ma viene messa in discussione anche la coppia Leonard-Penny.

Il prossimo episodio andrà in onda il 6 ottobre.

Howard (Simon Helberg) viene contattato dalla NASA per aprire con un lancio la partita dei Los Angeles Angels, ma ovviamente lui e lo sport sono incompatibili. Da bravo scienziato e nerd, Howard ha abilità solo di fronte ad una console ed una televisione, non conosce lo sport all’aria aperta e gli acciacchi sono dietro l’angolo al primo movimento, così Bernadette (Melissa Rauch) si offre di aiutarlo.

Sheldon (Jim Parsons) deve rimediare ai danni fatti con Amy (Mayim Bialik), così i due decidono di uscire insieme, invitando anche Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki). Come sempre, con il suo carattere irritante, Sheldon riesce a fare sentire fuori luogo chiunque ed inizia a sostenere, basandosi su ricerche scientifiche, che la coppia composta da lui e la compagna sia ben più solida di quella formata dal suo coinquilino e la vicina di casa, aspirante attrice.

The Big Bang Theory - Leonard e Penny

The Big Bang Theory – Leonard e Penny

Leonard e Penny si stanno preparando al matrimonio e sono spaventati dall’idea che possa finire male, così riescono a cadere nella trappola di Sheldon, cedendo alle sue provocazioni e finendo col litigare. Dal litigio, però, si renderanno conto di avere entrambi paura di ciò che il futuro ha in serbo per loro, soprattutto perché non hanno molte cose in comune, ma capiranno di volerlo affrontare insieme.

Nonostante gli allenamenti con l’aiuto della moglie e di Raji, Howard continua ad essere un flop, così decide di presentarsi il giorno del lancio con un prototipo della Mars Rover. Da bravo scienziato vuole che sia il robot a fare il “lavoro sporco” e dopo essere stato inizialmente acclamato dal pubblico, scopre che nemmeno la scienza è stata clemente con lui e finisce con l’essere deriso da tutti.

Riassunto degli episodi precedenti

  1. 08×01-02: The Locomotion Interruption, The Junior Professor Solution

 

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑