News Freeman in The Hobbit

Published on gennaio 17th, 2012 | by Cristiano Previ

0

The Hobbit: nuova foto di Bilbo Baggins

Vi mostriamo l’ultima foto sensazionale tratta dal film “The Hobbit” il prequel della saga “Il Signore degli Anelli” di cui regista di entrambi è Peter Jackson.

Si tratta di un momento molto importante del film, in cui il protagonista Bilbo Baggins, interpretato da Martin Freeman (“Sex List”) si trova esausto impugnando “pungolo”, la magica spada elfica dopo aver affrontato uno dei tanti pericoli che dovrà superare nel suo lungo viaggio.

Freeman in The Hobbit

The Hobbit - Martin Freeman

Coperto di ragnatele com’è Bilbo, viene da pensare che il punto della storia sia quando nel “Bosco Atro” sta per affrontare i ragni giganti che affollano quella zona impervia armato solo della spada, che vediamo nella foto, da lui stesso recuperata nella caverna degli “uomini neri”.

La storia de “The Hobbit” è ambientata circa sessant’anni prima degli eventi narrati nella trilogia de “Il Signore degli Anelli” e racconta l’avventura di Bilbo Baggins (Martin Freeman), zio di Frodo (Elijah Wood), che insieme ad un gruppo di nani e allo stregone Gandalf (Ian McKellen) tenteranno di riconquistare il tesoro dei nani nascosto nel “Regno della Montagna” e difeso dal malefico drago Smaug.

A differenza del libro di Tolkien, da cui è tratta la storia, in questo prequel ci saranno molti riferimenti che legano “The Hobbit” e “Il signore degli Anelli”, pertanto in camei vedremo anche i famosi personaggi della trilogia già uscita, come Frodo e Legolas (Orlando Bloom),  oltre ai vecchi interpreti che comunque fanno parte della storia come il Re degli Elfi Elrond (Hugo Weaving), la Principessa elfica Galdriel (Cate Blanchett). Rivedremo all’opera anche colui che la 20th Century Fox vuole a tutti i costi premiato con l’Oscar per la sua interpretazione ne “L’alba del Pianeta delle Scimmie” cioè Andy Serkis nuovamente in “permormance capture” nei panni in questo film, come nella trilogia precedente, di Gollum.

Le new entry oltre al già citato e protagonista Martin Freeman, nei panni di Bilbo Baggins, sono rappresentate da Evangeline Lilly, Cristopher Lee, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Ian Holm, Richard Armitage, James Nesbitt e Aidan Turner.

La storia di “The Hobbit” sarà divisa in due capitoli uno in uscita il 14 dicembre 2012  con il titolo “The Hobbit – An Unexpected Journey” e l’altro previsto per il 13 dicembre 2013 con il titolo “The Hobbit – There and Back Again”.

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑