Come avevamo anticipato..." />

The Walking Dead episodio 6x10: La legge della probabilità | CineZapping





Recensioni Daryl e Rick

Published on Febbraio 22nd, 2016 | by sally

The Walking Dead episodio 6×10: La legge della probabilità

Come avevamo anticipato nella recensione dello scorso episodio di “The Walking Dead“, Rick (Andrew Lincoln) e Daryl (Norman Reedus) tornano in “missione” insieme, per il momento la situazione è abbastanza tranquilla ad Alexandria, ma qualcosa ci dice che non lo sarà per molto. In più finalmente c’è una romantica sorpresa, per chi non la volesse ancora scoprire, da qui in poi ci saranno SPOILER!

The Walking Dead – La legge delle probabilità

Rick è particolarmente di buonumore, nonostante abbia perso la donna di cui si era invaghito e suo figlio Carl abbia perso un occhio. Decide di andare alla ricerca di cibo e derivati insieme al fido Daryl e, preso dall’entusiasmo, mette i Boston a tutto volume con “More than a feeling“. Tutto sembra essere tornato alla normalità dopo il caos generato da una scelta folle di Rick, che si sarebbe prevenuta molto più facilmente, senza montagne di morti innocenti e che avrebbe portato alla chiusura dell’intera serie.

Ma noi vogliamo ancora episodi, quindi no. I nostri due amici vanno a fare un po’ di sano shopping ma si imbattono nel sosia di Gesù Cristo, un ladro esperto e rapido che gli porta via il camion con i viveri. Un personaggio che gli darà del filo da torcere, ci viene da pensare a primo impatto. Ma fare incazzare Rick e Daryl insieme è roba da pazzi squilibrati, infatti per ben due volte il nostro amico riesce a cavarsela, ma poi finisce legato come un salame. Rick, che ritorna al suo vecchio buonismo, decide di portarselo ad Alexandria, di curare le sue ferite e lasciarlo sotto l’occhio attento di Daryl.

Mentre accade tutto questo, Michonne è nel bosco a inseguire sospettosa il figlio di Deanna, che a sua volta torna tra gli alberi alla ricerca della versione zombie della madre. In giro per i boschi c’è anche Carl con la sua pseudo-fidanzatina. Insomma, uno dei posti più pericolosi della zona diventa super affollato e non solo a causa dei vaganti.

La sera Rick torna a casa e decide di spaparanzarsi sul divano, abbiamo visto a inizio puntata che Michonne gli gira sempre intorno e vuole del dentifricio, ma non solo. I due si guardano intensamente e vivono una notte di grande passione, interrotta dall’arrivo di Jesus che punta una pistola contro di loro, nel frattempo completamente nudi e nella fase R.E.M., per dargli in buongiorno.

Tags: , ,


About the Author



Back to Top ↑