News

Published on 2 Maggio, 2015 | by sally

0

Tutto pronto per lo Star Wars Day: il programma

May the 4th be with you, ma con un giorno d’anticipo: lo Star Wars Day quest’anno prende vita a Milano, succederà domani 3 maggio, per evitare il tanto temuto lunedì e permettere a tutti i fan di partecipare. Ad ospitare l’evento sarà l’Arena Civica Gianni Brera, sarà piena di allestimenti sia all’interno che all’esterno e ci sarà anche uno spazio LEGO interamente dedicato ai personaggi della saga di George Lucas.

Oltre a questo si aggiungono altri eventi collaterali in giro per Milano, al Castello Sforzesco e in Piazza Duomo ci saranno altre sorprese per i fan, che non vedono l’ora di poter andare al cinema a vedere “Star Wars: Il Risveglio della Forza“, in uscita il prossimo 16 dicembre.

Il programma dello Star Wars Day a Milano

L’appuntamento all’Arena Civica è fissato per le 11, dove i gruppi italiani di costuming Star Wars, la 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base daranno il via alla parata verso il Castello Sforzesco per poi arrivare in piazza Duomo. Tornando all’Arena, ci saranno tre padiglioni: il Tempio Jedi, Tatooine e la locanda del primo film della saga. Mentre i fan potranno divertirsi a combattere con le spade laser e girare per i padiglioni, potranno anche ammirare le riproduzioni fedeli del caccia dei Ribelli X Wing, il Landspeeder di Luke Skywalker e un AT-ST.

Alle 20 ci sarà invece l’appuntamento con DJ Alex Neri dei Planet Funk, che darà il via a un dj set di due ore.

E per gli appassionati di gadget e derivati c’è un’altra novità: i peluche elettronici. Famosa lancia una serie di peluche di Yoda, R2d2, Darth Vader e Chewbacca con le loro voci originali che faranno impazzire i più piccoli ma anche i fan sfegatati della saga.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑