Curiosità

Published on agosto 4th, 2014 | by Alessandro Testa

0

Will Smith gira il mondo: l’ironia del web

Dopo essersi immortalato con un selfie mentre era in vacanza a Firenze e a Pisa, Will Smith ha proseguito il suo viaggio tra le meraviglie italiane e non solo.

Sapevate che l’attore americano ha fatto visita anche a Canosa di Puglia, Isernia e Piombino? E che è stato anche sulla luna, da Studio Aperto e a Roma?
Come no? Allora avreste dovuto aguzzare meglio la vista, oppure dovreste tenervi aggiornati con la pagina Facebook “Will che visita luoghi” che ogni giorno pubblica gli autoscatti fatti dall’attore a giro per il mondo. Da Springfield – in compagnia dei Simpson – a Teletubbilandia, da Woodstock a Città del Vaticano in visita dal Papa. Smith è dappertutto: rimane in posa, gira la fotocamera verso sé e si immortala.

Will Smith con i Beatles

Will Smith con i Beatles

Ok, giù la maschera: Will Smith non è stato in nessuno di questi posti e il tutto è frutto della genialità del web che non si è lasciato sfuggire l’opportunità di ironizzare sulla moda del momento: farsi selfie in vacanza. La pagina Facebook sopra menzionata in meno di un mese ha superato la soglia dei 10.000 like grazie alla brillante idea di photoshoppare l’attore piazzandolo nei posti più improbabili del globo.

Will Smith è a Ponsacco, ma anche a Barletta, ma anche a Sassari, Pomezia, Napoli e Silent Hill, la città virtuale dell’omonimo videogioco. Sempre da solo, con il suo bel faccione sorridente che tanto abbiamo apprezzato nel corso della sua carriera da attore (“Willy, il principe di Bel-Air“, “Men in Black” e “Wild Wild West“) e quella sua canotta rossa, Smith fa il giro del mondo.

Tra le foto più divertenti che potrete trovare su “Will che visita luoghi“, vi consigliamo quelle in cui l’attore di Hollywood si trova a Londra, sullo storico passaggio pedonale attraversato dai Beatles, e nel selfie di gruppo della notte degli Oscar 2014.

Will Smith a Napoli

Will Smith a Napoli

Tags: , ,


About the Author

Scrittore per diletto, appassionato di libri, scrittura creativa, film e pallone. Polemico di natura, sognatore, pragmatico, incoerente. Astenersi perditempo.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑