Gossip..." /> Gossip Girl festeggia 100 episodi con il sindaco Bloomberg





News

Published on gennaio 27th, 2012 | by sally

0

Il 26 gennaio è il giorno di “Gossip Girl”, il sindaco Bloomberg festeggia 100 episodi

Gossip Girl” non è soltanto una serie tv, si è trasformata in un vero e proprio fenomeno di costume. Il centesimo episodio è un grande evento che il cast della serie ha festeggiato nientemeno che con il sindaco Bloomberg di New York, che ha dichiarato il 26 gennaio come la giornata di Gossip Girl.

Il sindaco è stato sul set della serie tv più amata degli ultimi anni per festeggiare i 100 episodi, i fan di “Gossip Girl” il prossimo 30 gennaio saranno incollati allo schermo per scoprire cosa accadrà. Secondo le prime indiscrezioni, vedremo la statuaria Blake Lively in versione Marilyn Monroe, in una citazione della celebre sequenza di “Diamonds are a girl’s best friends” da “Gli uomini preferiscono le bionde”.

Una scena di Gossip Girl

Alla cerimonia con Bloomberg erano presenti quasi tutti i membri del cast, la Lively ma anche Ed Westwick, Penn Badgley, Matthew Settle e Kelly Rutherford, oltre ai produttori Josh Schwartz, Stephanie Savage e Josh Safran. Il sindaco della Grande Mela ha sottolineato che in questi anni “Gossip Girl” si è trasformata in ambasciatrice della città di New York, in effetti ha contribuito a mantenere, se non amplificare il fascino della città, che aveva già comunque ottenuto un vastissimo seguito con “Sex and the city”.

Festa per i cento episodi di Gossip Girl

Intanto la curiosità sale, perché nel centesimo episodio assisteremo al matrimonio tra Blair (Leighton Meester) e Louis (Hugo Becker), tutti ovviamente si stanno chiedendo che fine farà la relazione con Chuck Bass (Ed Westwick), per cui ci sarà ancora qualche giorno di attesa prima di scoprire se le nozze arriveranno fino alla fine, senza che accada nulla di drammatico!

Il prossimo 30 gennaio, quindi, non perdete l’appuntamento per il grande giorno, bisognerà dare un’occhiata dettagliata anche al bellissimo abito da sposa indossato da Blair che, ricordiamolo, sta per diventare la principessa di Monaco. Qui di seguito possiamo vedere qualche anticipazione, buona visione!

GUARDA IL VIDEO SUL CENTESIMO EPISODIO DI GOSSIP GIRL

 

Foto: Hollywood Reporter

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑

{{ data.meta.length_formatted }}