News

Published on Maggio 9th, 2012 | by sally

0

“The Avengers” pronto per il sequel

Mentre registra record su record e al momento è il miglior opening di sempre nella storia del cinema statunitense, “The Avengers” si prepara ad avere un sequel. Sulla scia del grande successo, di certo la Marvel non può perdersi l’occasione di sfruttare un potenziale franchise con redditizio, senza considerare i film in uscita sui singoli supereroi.

In questi anni, infatti, tra “Iron Man”, “Thor” e “Captain America”, la Marvel ha sfornato un successo dietro l’altro, Tony Stark si prepara a tornare in sala con il terzo film, mentre gli altri due avranno il loro primo sequel, ma il successo è già assicurato. E’ ancora tutto da vedere sulla piega che il film prenderà, quindi non sappiamo ancora se Joss Whedon tornerà a dirigere “The Avengers 2” e se si aggiungeranno altri personaggi provenienti dall’universo Marvel, com’è prevedibile che accada.

The Avengers poster Quad apple12 600x4491

The Avengers

The Avengers” si è trasformato in un fenomeno quasi inaspettato: effetti speciali ben riusciti, il fascino del 3D e del mondo fantastico di Hulk e soci in lotta contro il male, ha portato il film a superare abbondantemente la soglia dei cinquecento milioni di dollari, raggiungendo un totale di $702,137,707 in tutto il mondo. C’è da considerare, però, che il film è appena uscito negli  USA e che quindi i dati cresceranno molto in fretta. In America è uscito il 6 maggio ed in Italia e in molti altri Paesi europei il 25 aprile, i numeri potrebbero salire e arrivare addirittura ben oltre i settecento milioni.

Nel frattempo, per chi non avesse visto il film, vi ricordiamo la nostra recensione e vi mostriamo l’ultimo materiale disponibile su “The Avengers“, un pod dal film, seguito dalla sinossi ufficiale. Buona visione!

Quando un pericolo inaspettato minaccia la sicurezza a livello globale, Nick Fury, il Direttore dell’agenzia Internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come SHIELD, avrà bisogno di una squadra per salvare il mondo dal baratro del disastro. Inizia così in tutto il mondo una difficile ricerca dei componenti del team..

The Avengers prosegue le straordinarie avventure che hanno avuto inizio in film come “Iron Man,” “L’Incredibile Hulk,” “Iron Man 2,” “Thor” e “Captain America: Il Primo Vendicatore”. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson, e diretto da Joss Whedon, The Avengers è basato sull’omonima celebre serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963 e considerata ancora oggi una pietra miliare dei comics.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑