Varie

Published on agosto 24th, 2018 | by sally

0

American Horror Story: Connie Britton e Dylan McDermott nel cast

La nuova stagione di “American Horror Story” è intitolata “Apocalypse” e sarà un crossover tra la prima e la terza stagione.

Murder House” che incontra “Coven: per chi non lo ricordasse, nella prima stagione i protagonisti si ritrovavano in una casa infestata e c’era di mezzo perfino l’anticristo. Nella terza stagione, invece, una congrega di streghe discendenti da quelle di Salem. La serie antologica di Ryan Murphy suscita sempre molta curiosità per i temi affrontati e la gestione del cast. Sarah Paulson, per esempio, interpreterà tre personaggi diversi – ormai sta diventando una consuetudine.

Il ritorno di due vecchie conoscenze

The Hollywood Reporter ha annunciato che ritroveremo due volti noti in questa nuova stagione. “Apocalypse” sarà ambientata nel 2019, alla vigilia della fine del mondo e per l’occasione sono tornati sul set Connie Britton e Dylan McDermott. I due interpretavano Vivien e Ben Harmon, una coppia in crisi con l’aggiunta di una gravidanza inaspettata.. Vivien ha portato in grembo l’anticristo. Che, per la cronaca, nella nuova stagione di “American Horror Story” avrà il volto di Cody Fern. Il nome del personaggio è Michael Langdon, i nuovi episodi della serie usciranno su FX il 12 settembre. Gli Harmon si trasferivano nella loro casa di Los Angeles insieme alla figlia, Violet, interpretata da Taissa Farmiga. La giovane attrice è stata anche una delle protagoniste di “Coven” ed è confermata la sua presenza in questa nuova stagione insieme alle colleghe Gabourey Sidibe, Lily Rabe, la “strega bianca” Stevie Nicks e Frances Conroy.

American Horror Story: Coven

Tutto quello che c’è da sapere su Apocalypse

Manca poco, ormai, al debutto di questa nuova stagione, l’ottava della serie. Oltre a Sarah Paulson, Connie Britton e Dylan McDermott, è stato confermato il ritorno di Evan Peters, ormai membro fisso del cast da tempo. Il suo ruolo in “Murder House” è stato fondamentale, è infatti lui il padre di Langdon. Il bambino alla fine della prima stagione era rimasto con la nonna, Constance, interpretata da Jessica Lange. Si è discusso di un possibile ritorno dell’attrice, che ha abbandonato la serie dopo “Freak Show”. Sembrava improbabile ma Ryan Murphy è riuscito a convincerla, pare che la vedremo nel sesto episodio. Torneranno altri attori ricorrenti del cast della serie, come Kathy Bates, Cheyenne Jackson, Billie Lourd, Billy Eichner, Adina Porter, Leslie Grossman. Ci sarà anche Emma Roberts, una delle protagoniste di “Coven”, e si aggiunge al cast Joan Collins.

Alexis Martin Woodal, produttrice esecutiva, ha rivelato che “la storia inizia con la fine del mondo. Sarà ambientata nel mondo reale, è molto credibile, mostra un panico familiare”. Sarà ambientata in un futuro imminente, nel 2019, perché Murphy ama rimanere ben collegato alla realtà.

Tags: , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑