Grey's Anatomy" e Shonda Rhimes" /> Grey's Anatomy 10x04: Puttin' on the Ritz | CineZapping





Recensioni grey200

Published on Ottobre 12th, 2013 | by sally

0

Grey’s Anatomy 10×04: Puttin’ on the Ritz

Siamo arrivati a 200 episodi, il cast di “Grey’s Anatomy” e Shonda Rhimes hanno festeggiato abbondantemente questo traguardo e l’episodio in questione è intitolato “Puttin’ on the Ritz“, un festeggiamento anche all’interno della serie.

Vediamo cos’è successo nel quarto episodio della decima stagione del medical drama più seguito e longevo della storia delle serie tv e che cosa sta succedendo ad alcune delle coppie più amate: Callie e Arizona, Derek e Meredith, Cristina e Owen, Alex e Jo.

Sappiamo che Jackson (Jesse Williams) e Owen (Kevin McKidd) sono molto preoccupati per il destino dell’ospedale, quindi hanno deciso di organizzare un gala di beneficenza per raccogliere fondi e recuperare la parte della struttura distrutta dalla tempesta. La festa non è esattamente come Jackson immaginava, ci sono giocolieri e clown, sembra più il Cirque du soleil che un gala, ma l’effetto sugli ospiti è assicurato e anche la competizione tra i medici, che cercano di accaparrarsi assegni consistenti per i loro rispettivi reparti. Cristina (Sandra Oh) e Owen hanno deciso di separarsi ed iniziare a vedere nuove persone, lui coglie l’occasione quando incontra un’affascinante dottoressa, che però fa capire a Cristina che per lei la storia non è ancora chiusa.

Grey's Anatomy - Puttin' on the Ritz

Grey’s Anatomy – Puttin’ on the Ritz

Derek (Patrick Dempsey) e Meredith (Ellen Pompeo)  sono soffocati dal periodo della maternità e dalla malattia di Richard, che si dimostra sempre più restìo alle cure. Entrambi hanno l’esigenza di operare e di avere un po’ di intimità e il gala sarà per loro una buona occasione per liberarsi e ritrovare un po’ di normalità e fare anche un salto nel passato, a qualche anno prima, quando erano ancora amanti.

Callie (Sara Ramirez) non riesce in nessun modo a superare il tradimento di Arizona (Jessica Capshaw), tanto che per commuovere i potenziali donatori inizia a raccontare che sua moglie è morta. Arizona non riesce più a stare nella stessa stanza con lei e passerà la serata con April (Sarah Drew) a bere champagne, le due finiranno per ubriacarsi tra una confessione e l’altra. La Bailey (Chandra Wilson) intanto deve fare i conti con un paziente difficile e con Richard (James Pickens Jr.) che continua a rifiutare le cure, decide di metterli nella stessa stanza, provando ad ottenere una reazione.

Intanto in ospedale arriva un paziente dall’identità sconosciuta che però fa insospettire Alex (Justin Chambers), pensa che sia suo padre e dopo aver fatto il test del dna, Jo (Camilla Luddington) gli dà la conferma. La reazione di Karev non è delle migliori. Durante il gala un brutto incidente costringe Meredith e Derek a tornare al lavoro prima del previsto, i due sono al settimo cielo e riescono a ritrovare la loro normalità, mentre Jackson riesce a riportare la situazione, ormai catastrofica, a suo favore. Non si rende conto, però, di aver fatto infuriare Stephanie (Jerrika Hinton) lasciandola a lavorare in ospedale: la specializzanda cerca di darsi da fare e diventare una “rockstar” insieme al collega Shane, occupandosi dei casi in arrivo con la maggiore efficienza possibile, preso dall’euforia Shane (Gaius Charles) la bacia proprio nel momento in cui arriva Jackson… ma lei riesce a spiegarsi e a farsi perdonare. Questo lascia presagire che la coppia potrebbe iniziare a traballare, perché pare che sia rimasto ancora qualcosa di irrisolto tra Jackson e April.

Riassunto degli episodi precedenti

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑