Curiosità

Published on Ottobre 28th, 2012 | by Cristiano Previ

0

Mission Impossible: Tom Cruise apre al quinto film della saga

In un’intervista rilasciata sul sito Total Film il celebre attore Tom Cruise parla della sua creatura “Mission Impossible” analizzando anche il suo ultimo capitolo “Mission impossible: Protocollo Fantasma” e rivelando l’ipotesi concreta della realizzazione di addirittura un quinto capitolo delle avventure legate al personaggio da lui interpretato Etan Hunt.

Ho cominciato “Mission Impossible” con la speranza di realizzarne molti, Etan Hunt è un personaggio con il quale potevo crescere insieme. Inoltre è stato uno dei film piu’ espansivi nella storia della Paramount Pictures, oltre che ad essere il primo film che ho prodotto.

Alla domanda se il personaggio Etan Hunt possa averlo stufato o se pensa che possa essere troppo longeva e stancante l’avventura di “Mission Impossible” e se pensa di realizzarne altri Cruise non ha dubbi e risponde:

E’ molto emozionante, ne farò un sacco, ne farò tanti quanto il pubblico ne vorrà vedere…perché sono molto impegnativi e divertenti da realizzare.

A questo punto chiunque diviene curioso e nello specifico lo staff di Total Film non si lascia sfuggire l’occasione per saperne di più sull’eventuale trama o scelta delle ambientazioni dei prossimi appuntamenti di “Mission Impossible“. Tom Cruise, bravissimo anche in veste di annunciatore ma con abilità diplomatiche si sbottona ma lascia aperta la porta dell’immaginazione dei fan e risponde:

Concettualmente stiamo lavorando su immagini diverse. Mi piace viaggiare per promuovere diversi film, perché sono anche alla ricerca di posti diversi, nelle città studio l’architettura, le strade, immaginando diverse sequenze.

Tom Cruise | © ROBYN BECK / Getty Images

Quindi da queste parole possiamo dire di avere delle certezze, legate alla produzione della quinta storia legata ad Etan Hunt, e di avere una conferma su una fase di pre-produzione abbastanza avviata e che qualora nell’ipotesi impossibile non ci fossero produttori interessati alla realizzazione della pellicola senza problemi Cruise produrrà anche questo, perché finché i fan vogliono vedere le avventure di “Mission Impossible” lui le farà.

Staremo attenti alle notizie che man mano usciranno ma per il momento possono essere soddisfatti i tantissimi fan della volontà mostrata da Tom Cruise nel portare avanti “Mission Impossible“.

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑