How I met your mother"" /> Neil Patrick Harris nel cast di "American Horror Story: Freak Show"





News NPH

Published on Ottobre 30th, 2014 | by sally

0

Neil Patrick Harris nel cast di “American Horror Story: Freak Show”

L’amatissimo Neil Patrick Harris di “How I met your mother” non molto tempo fa ha dichiarato di aver rifiutato un ruolo nella prima stagione di “American Horror Story”, “Murder House“.

Tuttavia l’attore ha detto anche che gli sarebbe piaciuto unirsi al “Freak Show” e Ryan Murphy non ci ha messo molto ad accontentarlo, infatti è stato confermato che negli ultimi due episodi di questa quarta stagione lo troveremo.

Ryan Murphy, creatore della serie così come di “Glee“, ha dichiarato che Neil Patrick Harris aveva già in mente il ruolo che gli sarebbe piaciuto recitare, ne hanno parlato insieme e sono arrivati ad una conclusione. Secondo TvLine Harris sarà un “venditore camaleontico” e, come se non bastasse, negli ultimi due episodi del “Freak Show” ci sarà anche suo marito, David Burtka. Quest’ultimo in qualche modo sarà coinvolto in una situazione molto sensuale con Elsa Mars, interpretata da una strepitosa Jessica Lange.

Questa quarta stagione di “American Horror Story” è partita col botto, proprio ieri negli USA è andato in onda il secondo episodio di Halloween (il quarto della stagione) dedicato allo spirito di Edward Mordrake, pronto a portare qualche freak con sé all’inferno. Twisty il Clown (John Carroll Lynch) intanto continua a seminare il panico ed in molti lo hanno preso come fonte di ispirazione, non solo per la notte delle streghe ma anche per generare un po’ di panico in giro. Se ve li siete persi, qui sotto trovate i riassunti dei primi tre episodi, a breve vi aggiorneremo anche sul quarto!

Riassunto degli episodi precedenti

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑